Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto Innocenti Day
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mag 2010 :  02:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,la manifestazione e' stata spettacolare oltre 160 lambrette,ci siamo divertiti molto.il povero simo83 si e' ritrovato attaccata alla lambretta con catena e relativo lucchetto un vecchio cesso ed una bambola gonfiabile..chi sara stato mai?...............complimenti al presidente de sanstis e simo83 che sono saliti dalla calabria in lambretta e hanno rifatto anche il viaggio di ritorno totale 1600 km. veramente irriducibili.un grazie a tutti per la meravigliosa manifestazione,sono appena arrivato a casa stanco ma felice.ciao
Torna all'inizio della Pagina

marcello-romagna
Junior +


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2010 :  09:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, quoto pienamente giuseppe..il raduno è stato fantastico,bei tornanti, belle tappe e soprattutto bellissima compagnia!! siete stati tutti fantastici...a proposito, MA QUANTO SIETE SCANNATI!!!!
Comunque mi sono divertito da matti...grazie ancora a tutti e agli organizzatori.
Un saluto particolare ai lambrettisti bolognesi per la compagnia durante il raduno e il viaggio!!!!
A presto (appena riesco inserisco qualche foto)

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2010 :  13:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Mi sono dato al tre ruote, .... forse qua vado meglio ............... sto imparando a guidare il sidecar...............
quindi mi sono iscritto nella categoria sidecar ........
N° concorrenti .............. 1
1° assoluto classificato ...... sono un grande!!!!!!!

Allegato: SIDECAR 1.jpg
92,3 KB


Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx




Valà Valla valà (scioglilingua reggiano/romagnolo),
se non era per il navigatore che ti dava le dritte era un "dritto" ad ogni curva!!!
Bellissima gara, ma voglio le foto di quello che girava per il percorso in D con occhiali da sole e sigaretta in bocca!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

marcello-romagna
Junior +


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2010 :  13:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius era Donato con siga e occhiali da sole!!

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2010 :  14:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Mi sono dato al tre ruote, .... forse qua vado meglio ............... sto imparando a guidare il sidecar...............
quindi mi sono iscritto nella categoria sidecar ........
N° concorrenti .............. 1
1° assoluto classificato ...... sono un grande!!!!!!!




Ti piace vincere facile, eeeehh?
Ciao Gianca.

Per quanto riguarda le foto di Gento71, me le sono gustate tutte.
Per quanto riguarda la AF, fotografata da quel manicao di Lambro175, con gabinetto e bambolona, mi aspettavo qualche foto presa dal basso verso l'alto (era l'unica inquadratura mancante......)
Ciao a tutti
Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2010 :  15:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: SDC14423.JPG
107,63 KB

Allegato: SDC14420.JPG
96,85 KB

Allegato: SDC14417.JPG
103,78 KB
tutto quello che sono riuscito a fotografare ma.... girava voce che "qualcuno" non della banda dei matti non ha gradito lo scherzo pazienza noi continueremo a fare goliadie UN GRAZIE A LUCA E SOCI PER LA OTTIMA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE le foto le mettero a piccole dosi..... c'è ne sono alcune che............nnnnnn

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2010 :  20:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì sera, anche se lui la racconta leggermente in modo diverso, abbiamo dovuto assistere al Gianca che abdicava! Non è più suo lo scettro della Lambra più veloce della vallata! Un nuovo motore ed un nuovo manico lo hanno privato del primato che deteneva ormai da tempo. Durante la gara clandestina (clandestina perchè Lui e Marcello "il castigatore" si sono fiondati in pista senza il permesso dell'organizzazione), nonostante Gianca abbia dato sfoggio di tutta la sua consumata abilità... non è riuscito a far leggere la propria targa all'avversario.
Persino Luca, per non infierire ulteriormente, ha sgridato solo "Marcello il castigatore" per la bravata che avevavo compiuto!

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2010 :  20:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allegato: ID1.jpg
76,68 KB

Allegato: ID2.jpg
74,88 KB

Allegato: ID3.jpg
80,93 KB

Allegato: ID5.jpg
86,24 KB

Allegato:
ID4.jpg
73,62 KB
Allegato: ID6.jpg
92,47 KB

Allegato: ID7.jpg
82,25 KB

Allegato: ID8.jpg
82,09 KB

Allegato: ID9.jpg
85,26 KB

Allegato: ID10.jpg
86,93 KB

Allegato: ID11.jpg
84,35 KB

Allegato: ID12.jpg
82,71 KB

Allegato: ID13.jpg
77,39 KB

Allegato: ID14.jpg
77,51 KB

Allegato: ID15.jpg
80,45 KB

Allegato: ID16.jpg
78 KB

Allegato: ID17.jpg
77,41 KB

Allegato: ID18.jpg
75,81 KB

Allegato: ID19.jpg
74,63 KB

Allegato: ID20.jpg
72,4 KB

Allegato: ID21.jpg
72,66 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2010 :  21:01:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti , vi confermo che e' stata una bella manifestazione io purtroppo ci sono andato solo Domenica per ovvi problemi (figli e feste varie) ma ne e' valsa la pena , gran bel giro , grande organizzazione ed ho conosciuto tante persone con le quali avevo avuto fino a Domenica solo contatti via email , telefono e tramite questo bellissimo sito.
Vado in ordine , Beppe Aversa, De Santis , Simo83 , Il mitico Biccari e qualche altro che non ricordo.
Mi dispiace solo non di non essermi fermato a pranzo perche avevo da recuperare il mio vecchio nel camion scopa con la poveretta in panne (un merdoso condensatore andato a massa) e quindi di non averli salutati tutti.
Vi allego alcune foto del gruppo calabresi , non sono un gran fotografo.

Al prox raduno..dimenticavo quante bellissime lambrette.....



Allegato: tn_DSCN0535.JPG
128,25 KB

Allegato: tn_DSCN0536.JPG
125,31 KB


Allegato: tn_DSCN0539.JPG
125,62 KB

Allegato: tn_DSCN0540.JPG
113,88 KB

Allegato: tn_DSCN0541.JPG
90,87 KB
Allegato: tn_DSCN0537.JPG
125,82 KB
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2010 :  21:28:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ormai l' INNOCENTI DAY è diventato un'appuntamento imperdibile, sia per l'organizzazione, sia per il piacere di incontrare vecchi amici.

Posto alcune alcune foto:

un ringraziamento al Ns Isidoro, il meccanico che ha prestato soccorso alle lambra in panne.

Allegato: Innocenti Day 2010 017.jpg
81,4 KB



Allegato: Innocenti Day 2010 022.jpg
140,06 KB

L'infaticabile Gino sempre impegnato perchè tutto sia perfetto.


Allegato: Innocenti Day 2010 011.jpg
125,75 KB


Allegato: Innocenti Day 2010 029.jpg
84,18 KB


"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2010 :  21:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo un po' di foto

Faccio ancora i complimenti agli organizzatori perchè sono stati grandi!!!!

Grande Gino!!!!!!



Allegato: DSCN2465.JPG
176,15 KB



Allegato: DSCN2480.JPG
157,86 KB



Allegato: DSCN2553.JPG
152,55 KB



Allegato: DSCN2492.JPG
207,67 KB



Allegato: DSCN2523.JPG
176,38 KB



Allegato: DSCN2524.JPG
188,45 KB



Allegato: DSCN2529.JPG
186,56 KB



Allegato: DSCN2550.JPG
175,24 KB



Allegato: DSCN2573.JPG
170,34 KB



Allegato: DSCN2583.JPG
187,9 KB



Allegato: DSCN2586.JPG
186,86 KB



Allegato: DSCN2593.JPG
196,75 KB

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2010 :  22:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo weekend! Un grazie speciale agli organizzatori per i posti magnifici che ci han fatto visitare!
Saluto tutti i ragazzi con cui ho condiviso chilometri, oltre ai ragazzi del mio Club, i ragazzi del L.C. Calabria, Marche, Campania, Gravina, Grassano.
Ottime anche la piadina ed il pesce!
Indimenticabile la serata in pista il venerdì sera, anche se io non avevo capito che si trattava di una prova di regolarità, bensì di una corsa!!!!
Torna all'inizio della Pagina

monaco69
Junior +


Altamura - BA
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2010 :  22:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi accontento solo delle foto .con e senza water e accessori saluto tutti sante
Torna all'inizio della Pagina

castfel72
Junior +


Altamura - BA
Italy


203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2010 :  22:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancarlo stare con gli amici e sempre un piacere,magnifico raduno e bella serata anni 60 al bobo.
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2010 :  23:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Venerdì sera, anche se lui la racconta leggermente in modo diverso, abbiamo dovuto assistere al Gianca che abdicava! Non è più suo lo scettro della Lambra più veloce della vallata! Un nuovo motore ed un nuovo manico lo hanno privato del primato che deteneva ormai da tempo. Durante la gara clandestina (clandestina perchè Lui e Marcello "il castigatore" si sono fiondati in pista senza il permesso dell'organizzazione), nonostante Gianca abbia dato sfoggio di tutta la sua consumata abilità... non è riuscito a far leggere la propria targa all'avversario.
Persino Luca, per non infierire ulteriormente, ha sgridato solo "Marcello il castigatore" per la bravata che avevavo compiuto!

Mauro Galli


e vero e il giorno dopo il Gianca "premiava"..... Luca per aver richiamato all'ordine il Castigatore

Allegato: SDC14448.JPG
78,39 KB
c'è invece chi si è scoperto di avere poteri SUPER...naturali e cammina sulle acque

Allegato: SDC14520.JPG
110,54 KB
e subito qualcuno diventa suo umile servitore con tutte le riverenze......

Allegato: SDC14451.JPG
71,02 KB


Allegato: SDC14452.JPG
73,8 KB
qua da ammirare il gesto atletico

Allegato: SDC14368.JPG
106,13 KB
qua invece il gamba si concede una piccola siesta con ...rinfresco

Allegato: SDC14465.JPG
103,77 KB

questo è linizio dell'open-bar...............

Allegato: SDC14352.JPG
74,74 KB

e c'è chi vuole venire a bere scendendo direttamente dal balcone

Allegato: SDC14351.JPG
113,5 KB

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2010 :  12:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi.... vi chiedo scusa se solo oggi scrivo! devo fare un ringraziamento ad Enzo e a Gamba di legno che mi hanno dato un passaggio con mille risate fino a Cerignola!
e poi ai mitici della delegazione Lambretta club Gravina!che mi hanno accompagnato fino a scanzano jonico con il furgone!
poi vorrei ringraziare tutti gli amici dell'Emilia Romagna, Paolo,Donato, Carlo, Matteo,che ne abbiamo combinato di cotte e di crude in 5 sulla lambretta nel circuito e la finanza muta! il mitico gianca, un ringraziamento va ai mitici Luca Gino e Marco per l'ottima organizzazione, e senza dimenticare dell'amico Bruno Cornetti, che per motivi seri e purtroppo gravi non ha potuto partecipare al raduno!
ringrazio anche il mio mitico presidente che mi ha fatto fare un'esperienza unica viaggiando per 740km in lambretta! con il sedere super scassato!
ringrazio anche il tortellino peppe aversa che si è portato un cesso come lui da casa! e poi l'ha legato alla mia lambretta! e ringrazio anche il grande silvano coriani che con una super tronchesina ha tagliato in 2 la catena!
che dire presto metterò tutte le foto!
vi ringrazio a tutti per questa bellissima esperienza!
e spero di vedervi in calabria al nazionale!

Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2010 :  14:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buona giornata a tutti quanti!!!!
Ormai i superlativi per l'edizione 2010 dell'Innocenti Day sono stati già tutti usati....quindi che dire di più? Peccato che la due giorni sia volata in un attimo....
Anche io, giusto il tempo di ridurne le dimensioni, metterò le mie foto.
Ragazzi, che fantastiche giornate.....ovviamente i ringraziamenti a tutti gli organizzatori e gli intervenuti.
Arrivederci al Nazionale!!!!!!
Simo, per il Nazionale porto anche il bidet.....
Una curiosità: ma la bambola chi l'ha portata?
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2010 :  14:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Amici, buona giornata a tutti quanti!!!!
Ormai i superlativi per l'edizione 2010 dell'Innocenti Day sono stati già tutti usati....quindi che dire di più? Peccato che la due giorni sia volata in un attimo....
Anche io, giusto il tempo di ridurne le dimensioni, metterò le mie foto.
Ragazzi, che fantastiche giornate.....ovviamente i ringraziamenti a tutti gli organizzatori e gli intervenuti.
Arrivederci al Nazionale!!!!!!
Simo, per il Nazionale porto anche il bidet.....
Una curiosità: ma la bambola chi l'ha portata?
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"


la bambola era mia mi e' stata ragalata 2 anni fa sempre all'innocenti day che non sono potuto intervenire x problemi salute ,era la mia infermiera ed mi e stata data da LUCA, mi sembrava doveroso farla parteciparepero' un bel momento è sparita mi ha lasciato per me ha trovato" un altro piu alto e piu biondo"pero' chi se le presa? mi mancaaaaaaaaaaaaa

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2010 :  15:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60


Simo, per il Nazionale porto anche il bidet.....
Una curiosità: ma la bambola chi l'ha portata?
Antonio




Antonio lo aspetto volentieri!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2010 :  18:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, il lato più bello di questi raduni è rivedervi, scambiare quattro chiacchiere, divertirsi insieme.....
Ma porcaccia miseriaccia, uno fa il conto alla rovescia dei giorni che mancano e quando l'evento arriva....pufff! svanito in men che non si dica....
Ora sto gà facendo il conto ai giorni che mancano al Nazionale....e già non vedo l'ora di RIVEDERE TUTTI VOI, AMICI DEL FORUM!!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits