Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Parere su quotazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2010 :  17:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve... secondo voi la quotazione di questa LD è onesto? A me sembra molto carina... ma attendo una stima e un parere dai piu' esperti. Come modello mi è sempre piaciuto, e quasi quasi la andrei a vedere... ma appunto non so se come prezzo ci puo' stare o è troppo...

http://www.subito.it/lambretta-1-perugia-9588294.htm

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mag 2010 :  18:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella a vederla esteriormente ma secondo me non è a buon mercato.
Magari il proprietario è anche disposto a trattare questo non lo so...Comunque prova a sentirlo e senti cosa ti dice.
PS devi mettere in conto anche i soldi del viaggio(benzina e autostrada) più magari anche il noleggio del furgone!!!


Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2010 :  18:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Troppo cara!

M
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2010 :  12:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2010 :  12:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per me e' troppo cara, apparte che ho dei dubbi sulla targa che sia la sua prima targa del 58...mi pare che nel 58 le targhe erano coi numeri e lettere diversi, quella mi sembra si una targa in ferro ma dei primi anni 60 cioe' quelle che di solito sono sulle II serie.
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2010 :  12:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è il solito discorso, se chi te la vende vuole recuperare i soldi del mezzo e di tutto quello che ha speso per il restauro 5000 € potrebbero anche starci...
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2010 :  12:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe starci??? poi i gusti sono personali pero' a qulla cifra si trovano le TV ben restaurate con i doc in regola!
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2010 :  20:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se trovi la TV a quei soldi ben restaurata fammi sapere ti do 200 € a te per la chiamata...!!!

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits