Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 silent block ammortizzatore Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giallooriente
Junior +


Bagno a Ripoli - FI
Italy


Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2010 :  18:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa dove si possono trovari i silent block per l'ammortizzatore posteriore delle Lambrette LI S TV DL? Mi hanno proposto di rifarli in teflon ma sarebbero troppo rigidi e addirittura dei ricambisti mi hanno consigliato di prendere l'ammortizzatore nuovo... mi sembra un peccato gettare un ammortizzatore buono per i silent block....

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2010 :  18:19:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rifalle in teflon
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2010 :  19:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in teflon sono realmente troppo rigidi.
metti uno scatto del silent per cortesia?
su un modello li ho rifatti con un tubo di gomma per condotti idraulici ad alta pressione, per capirci quello usato nelle pale meccaniche.

Py
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mag 2010 :  22:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla mia J50 lo rifaccio in gomma dura con un tubo di rame nel mezzo dove passa il perno, poi l'attacco nel motore con un po di colla bostik, il tuo penso sia quasi uguale, il teflon me l' avevano detto ma e troppo duro, sempre secondo me.

jerry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits