Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consigli per ricambi.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

augusto
Nuovo


piovene r. - VI
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2010 :  12:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti dopo molte vespe per mè è arrivato il momento ... sto cominciando il restauro di una sx150 mi consigliate un ricambista serio (on-line) per prendere qualche ricambio? Da chi vi trovate bene voi? Meglio sempre affidarsi ai prodotti casa lambretta?.
Grazie in anticipo ogni parere mi sarà di grande aiuto.

Vespa Club Spritz Veloce

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2010 :  12:11:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda...ti dirò...ogni ricambista ha un catalogo vasto dove posson esserci alcuni pezzi ottimi,altri buoni ed altri mediocri.Per prender tutti i pezzi migliori dovresti fornirti un pò qua un pò la etc. etc..... Capisci anche tu che questo comporta una spesa di tempo maggiore e forse anche una spesa di euro maggiore. Secondo me affidati al tuo istinto.Visiona un pò di siti,un pò di foto (ascolta anche i commenti di altra gente...ma con le pinze,perchè poi si sa...ogni commento dietro ha tante sfumature verso un ricambista piuttosto che un altro ad esempio,vecchi attriti,oppure vecchie simpatie etc. etc.).

Ti dico la mia personale...avendolo in città mi affido al ricambista della mia zona,dove mi son sempre trovato più che bene,ma NON ti nascondo che alcune cose le ho prese da altri ricambisti senza problemi,propio per il discorso che ti dicevo prima.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2010 :  14:15:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Guarda...ti dirò...ogni ricambista ha un catalogo vasto dove posson esserci alcuni pezzi ottimi,altri buoni ed altri mediocri.Per prender tutti i pezzi migliori dovresti fornirti un pò qua un pò la etc. etc..... Capisci anche tu che questo comporta una spesa di tempo maggiore e forse anche una spesa di euro maggiore. Secondo me affidati al tuo istinto.Visiona un pò di siti,un pò di foto (ascolta anche i commenti di altra gente...ma con le pinze,perchè poi si sa...ogni commento dietro ha tante sfumature verso un ricambista piuttosto che un altro ad esempio,vecchi attriti,oppure vecchie simpatie etc. etc.).

Ti dico la mia personale...avendolo in città mi affido al ricambista della mia zona,dove mi son sempre trovato più che bene,ma NON ti nascondo che alcune cose le ho prese da altri ricambisti senza problemi,propio per il discorso che ti dicevo prima.

-SX 200-



condivido è una giungla....
Torna all'inizio della Pagina

dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
Italy


Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2010 :  15:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho imparato a mie spese che alcuni ricambi uk su ebay valgono molto meno di quello che costano.forse è inevitabile prendere qualche cantonata prima di riuscire ad orientarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2010 :  20:33:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Considera che alcuni ricambi che arrivano dall' UK non son altro che gli stessi che ci sono qua in Italia...e che alle volte provengono dall INDIA!In poche parole il giro INDIA-ITALIA-GRAN BRETAGNA è sempre lo stesso!I pezzi son quelli,(i prezzi magari quelli no),e i pezzi idem!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

augusto
Nuovo


piovene r. - VI
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2010 :  17:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi dei consigli.

Faula ScooterGang
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2010 :  20:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io se posso dire la mia, mi sono trovato bene con un ricambista ufficiale casalambretta della provincia di pordenone... sarà stata fortuna non lo sò ma su 2 ordini mi ha spedito sempre tutto e soprattutto corrispondente con quello da me richiesto... di sicuro qui in sicilia non ci compro!!!

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits