Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pozze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mag 2010 :  14:00:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa mattina da Denis DRT ho conosciuto Pozze ;)

azzo ... è riuscito a riconoscere il pistoncino del blocca sterzo del prima serie da lontano e senza sapere di cosa si stesse parlando impressionante !! Sospetto che abbia memorizzato i cataloghi innocenti

Come impressionante è che senza colpo ferire mi ha fornito una sfilza di dritte sul motore e si è offerto di darmi una mano !!!!

Grazie Pozze, di cuore.

Simone

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mag 2010 :  16:47:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stuzzato

Questa mattina da Denis DRT ho conosciuto Pozze ;)

azzo ... è riuscito a riconoscere il pistoncino del blocca sterzo del prima serie da lontano e senza sapere di cosa si stesse parlando impressionante !! Sospetto che abbia memorizzato i cataloghi innocenti

Come impressionante è che senza colpo ferire mi ha fornito una sfilza di dritte sul motore e si è offerto di darmi una mano !!!!

Grazie Pozze, di cuore.

Simone


alla RAI è noto dire: "PERCHE' SANREMO E' SANREMO" in scooterdepoca è normale esclamare: "PERCHE' IL POZZE E' IL POZZE".....!!!!!!!!!


NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

domenik72
Junior +


Portogruaro - VE
Italy


126 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2010 :  23:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2010 :  21:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi non lo sapesse,pozze sul comodino del letto tiene il catalogo del lui 50 e la sera prima di andare a letto si mette a memorizzare tutti i pezzi,come penso abbia già fatto con le altre lambrette

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2010 :  21:23:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi non lo sapesse,pozze sul comodino del letto tiene il catalogo del lui 50 e la sera prima di andare a letto si mette a memorizzare tutti i pezzi,come penso abbia già fatto con le altre lambrette

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2010 :  21:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' si ,ha anche tutti gli spaccati dei motori lambretta sul telefono cosi in ogni posto del mondo puo' efettuare consulenze dettagliate di ogni modello specificando codici e aggiornamentiinsomma un grande evvai pozzelambrettista
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2010 :  21:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ola simone...
e' lo spirito scooteristico se si puo' si da una mano....
comunque anche qui sul forum troverai tante tante persone pronte a darti un consiglio..
e vai un altro veneto tra i lambrettisti....


p.s. giangi ha ragione.. ho il catalogo del lui.. nonche' sticky a portata di mano !!!!

simone vieni a farti un giretto domenica a cimadolmo...

23 maggio 2010 el di dea lambretta

Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2010 :  22:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono pozze e pozze, pozze d'olio e pozze d'acqua e tante altre; però quelle tue, Nicola, per noi sono... pozze di scienza! Ne parliamo domenica tra gli asparagi e il prosecco. ciao
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2010 :  23:00:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pozze è come chuck norris, solo che chuck norris ha copiato da pozze!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mag 2010 :  23:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

Ola simone...
e' lo spirito scooteristico se si puo' si da una mano....
comunque anche qui sul forum troverai tante tante persone pronte a darti un consiglio..
e vai un altro veneto tra i lambrettisti....


p.s. giangi ha ragione.. ho il catalogo del lui.. nonche' sticky a portata di mano !!!!

simone vieni a farti un giretto domenica a cimadolmo...

23 maggio 2010 el di dea lambretta





Pozze non ce la faccio a passare, sono a Parma questo fine settimana
prometto che appena finito il restauro mi rifarò ;)

Simone

P.S.
Bello il LUI...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits