Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Gimkana Innocenti Day 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2010 :  01:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì 21 Maggio in occasione del 5° Innocenti Day, a partire dalle ore 20,00 presso il Kartodromo “Riviera Verde” di Misano Adriatico si svolgerà una gimkana di regolarità.
Regolamento:
a) Trattandosi di una gara di regolarità (e non di velocità) l’organizzazione stabilirà un tempo entro il quale ogni concorrente dovrà coprire l’intero percorso della pista.
b) I concorrenti saranno suddivisi in squadre composte da 4 piloti
c) La partecipazione è riservata ai soli iscritti alla manifestazione Innocenti Day
d) La gara verrà suddivisa in 2 manche di qualificazione più la manche finale, al termine di ogni manche verrà stilata una classifica tenendo conto delle penalità accumulate da ogni squadra (quale somma delle penalità assegnate ai singoli piloti che la compongono)
e) Al termine della prima manche verranno eliminate le ultime 4 squadre classificate, le restanti disputeranno la seconda manche
f) Al termine della seconda manche le prime 5 squadre classificate andranno a disputare la manche finale che decreterà la squadra vincitrice della gimkana e le squadre classificate al 2° e 3° posto.
g) I piloti che compongono le squadre partiranno singolarmente, ed ognuno nel coprire l’intero percorso della pista dovrà cercare di avvicinarsi il più possibile al tempo imposto dall’organizzazione, ogni ritardo o anticipo verrà conteggiato come penalità. Al termine del giro del primo pilota partirà il secondo pilota appartenente alla stessa squadra e così via fino al quarto pilota (come nella staffetta nell'atletica leggera) e di seguito gli altri componenti le altre squadre.
h) Il tempo di percorrenza verrà registrato attraverso un cronografo (collegato ad un presso stato) e rilevato al centesimo di secondo
i) Durante gli ultimi 50 mt prima del traguardo non è permesso ne fermarsi ne poggiare i piedi a terra, ogni infrazione verrà punita con delle penalità.
j) E’ ammesso l’uso di cronometri digitali e meccanici.
k) Ricordandovi che la manifestazione è comunque un gioco, l’organizzazione vi augura buon divertimento.
Per allietare la serata, tra una manche e l’altra, verrà preparato uno spuntino a base di: piadina, prosciutto, grigliata di sardoncini, vino ed acqua al costo di € 10,00.
Si invitano tutti i partecipanti a comunicare quanto prima i nomi delle squadre e i nominativi dei piloti che le compongono.Si allegano alcune foto del kartodromo….così potete cominciare ad allenarvi….!!!!
Allegato: Kartodromo 1.jpg
80,08 KB
Allegato: kartodromo 2.jpg
73,46 KB
Allegato: kartodromo 3.jpg
73,36 KB


la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2010 :  12:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sono e cerco una squadra...

sono un pilota fori contratto quindi costo poco poco...

per chi vuole accaparrarmi mi faccia sapere, poi valuterò con il mio proccuratore l'offerta migliore...

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  13:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Squadra VELOCE LC CALABRIA
SIMO_83
PIETRO DE SANTIS
ADESSOSONO
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2010 :  14:16:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...simo...mi raccomando!Con tanto di POLO UFFICIALI!!!!! ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  15:46:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Squadraccia dell'Old Lambretta Club Campania:
Antonio
Angelo
Carmine
Enzo.....
che dire di più?
Vinca il divertimento!!!!!
Amici....-7.......
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:12:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

...simo...mi raccomando!Con tanto di POLO UFFICIALI!!!!! ;-)

-SX 200-



Certo!!!
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiferò per Voi!!!
se mi offrite da bere..........


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  16:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Franco....ma non hai organizzato niente quest'anno??? na polo, nu giubbino...nu chi ghiè ghiè?????? nente????
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2010 :  18:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Teng CHE fà!!!!!!!!!!!!!!


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2010 :  19:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Simoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiferò per Voi!!!
se mi offrite da bere..........


HornyMan



Vieni vieni................ a chiedere un goccio di quel nettare rosso che portiamo dall'Emilia..........prrrrrrrrrrrrrrrrr

Ciao Claudio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2010 :  19:43:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wuèèèèèèèèèèèèèèèèè
Non facciamo scherzi!!!!!!!
Voi la vostra squadra NON l'avete ancora iscritta!!!!!!


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  20:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca,
segna tra i partecipanti la nostra squadra: L.B.R.T.
ovvero: Lambr-Bruschissimi Racing Team

Drivers in ordine albabetico:
Antonio Biccari
Paolo Costigliola
Claudio Galli
Mauro Galli

Segnaci anche per la piadina e i sardoncini che, qualunque sia l'esito della gara motoristica, sono sicuro che a tavola ci faremo onore!

Avviso per i possibili sponsor: sulle nostre "carene" di spazio per adesivi ce n'è! Ci manca anche il team manager.

P.S. per Paolo: passa dal garage di mio fratello che dobbiamo caricare la cassa con le bottiglie "portafortuna"... dobbiamo assolutamente festeggiare il dopo gara!

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2010 :  20:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luca
allora aggiornamento la "squadra veloce " del team calabrese sara cosi composta:
4 piloti:

de santis p;
grisolia s;
aversa p;
trigona matteo (Krusty).confermata piadina e sardelle.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  21:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppe Aversa (Adessosono)da sta sera ha un'altro nome!!! lo spietato il crudele! l'unico che ammazza le vipere con la mazzetta e lo scalpello!!!
ahahahahahahaha ah ed io che mi ca...vo addosso dalla paura gli tenevo la coda!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2010 :  21:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai simo raccontala tutta...........
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  21:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei un pazzo spietato!!!! allertato dalla sorella lo vedo correre in garage...e mi fà
simò scappa qua...c'è un serpente! e io con il cu..o che vengo io ho paura...vieni vieni non ti preoccupare...prende un ferro e gli incastra la coda nel peso della porta basculante...poi prende un ferro quelli per arrostire il pollo alla griglia e infierisce sulla vipera! non contento prende mazzetta e scalpello e la fa in 3mila parti!!!! che crudeltà
per la cronaca io mi facevo sotto dalla paura perchè mi spavento da matti!!!!
pensate un pazzo omicida e uno che si caga...che tenevo il ferro con la punta delle mani, guardavo in cielo e stavo il più lontano possibile!!!!
che scoppiato!!!
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2010 :  22:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ricordiamo che al termine di ogni singola prova verrà effettuata la prova per misurare la quantità di alcol presente nel sangue.
La squadra che avrà totalizzato il punteggio maggiore verrà premiata assieme alla squadra vincitrice della gara ufficiale
Dai che ci divertiamo!!!!!
Matteo ti sei venduto ai calabrotti? Speri di vincere!!!!!!
Vi daremo filo da torcere.
Emiliani contro Romagnoli..............
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2010 :  22:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Ciao Luca,
segna tra i partecipanti la nostra squadra: L.B.R.T.
ovvero: Lambr-Bruschissimi Racing Team

Drivers in ordine albabetico:
Antonio Biccari
Paolo Costigliola
Claudio Galli
Mauro Galli
.....

.....
P.S. per Paolo: passa dal garage di mio fratello che dobbiamo caricare la cassa con le bottiglie "portafortuna"... dobbiamo assolutamente festeggiare il dopo gara!

Mauro Galli



Mauro, il Biccari ha detto che lascia a voi le bottiglie, però gli devo portare una svedese "portafortuna" per festeggiare dopo la gara!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2010 :  22:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biciu hai mp
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2010 :  23:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gino ti faremo nerooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2010 :  23:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino... se peppe viene con quell'aria assassina di oggi pomeriggio son guai!!!!
ah per la svedese ci penso io!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits