Autore |
Discussione |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mag 2018 : 13:20:49
|
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Intanto grazie per le risposte, poi sarebbe interessante riuscire a quantificare i costi. A livello personale mi piacerebbe farlo per far felice il mio piccolo amico....Marley.
Stiamo parlando, comunque, di qualche migliaio di euro, esclusi i costi di trasporto. E bisogna avere un amico o parente, fidati, residente in Germania che si intesta il veicolo.
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mag 2018 : 13:25:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Una domanda : ho anche visto carrellini fatti su base d'un telaio sia di Vespa che Lambretta. Nel caso della Lambretta, la parte anteriore del telaio (il tubo) va modificata per ricevere metà del sistema d'aggancio. Immagino che anche questo non è omologato... Ma l'idea del rimorchietto fatto con la parte posteriore di una Lambretta mi piace tanto... : cliccate qui e andate in basso. Vedrete un carrellino (con freno !) con fiancate di Special ! https://remolquesventaambulante.com/clasicos/317-remolques-clasicos.html
Conosco questo tipo di rimorchi, ne ho anche visti alcuni dal vivo.
Potrebbe anche essere una buona idea verificare i costi di queste omologazioni in Spagna, potrebbero essere più economici che non in Germania.
Comunque, questi rimorchi, per vespe e lambrette, vengono venduti, quindi saranno venduti anche i ganci che vanno sulla motrice e saranno sicuramente già omologati.
Ciao, Gino |
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 17 mag 2018 : 13:57:09
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Una domanda : ho anche visto carrellini fatti su base d'un telaio sia di Vespa che Lambretta. Nel caso della Lambretta, la parte anteriore del telaio (il tubo) va modificata per ricevere metà del sistema d'aggancio. Immagino che anche questo non è omologato... Ma l'idea del rimorchietto fatto con la parte posteriore di una Lambretta mi piace tanto... : cliccate qui e andate in basso. Vedrete un carrellino (con freno !) con fiancate di Special ! https://remolquesventaambulante.com/clasicos/317-remolques-clasicos.html
Conosco questo tipo di rimorchi, ne ho anche visti alcuni dal vivo.
Potrebbe anche essere una buona idea verificare i costi di queste omologazioni in Spagna, potrebbero essere più economici che non in Germania.
Comunque, questi rimorchi, per vespe e lambrette, vengono venduti, quindi saranno venduti anche i ganci che vanno sulla motrice e saranno sicuramente già omologati.
Ciao, Gino
Potrebbe essere una soluzione, magari vai li per le ferie, ti fanno il lavoro e te ne ritorni con il rimorchio
.Com |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 mag 2018 : 14:45:22
|
Citazione: Messaggio inserito da falghe
Potrebbe essere una soluzione, magari vai li per le ferie, ti fanno il lavoro e te ne ritorni con il rimorchio
.Com
precisamente
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
Discussione |
|
|
|