ESATTO!E fatto con il mitico SILURO!Però su strada rettilinea senza traffico (più o meno!!!)... Adesso con i cilindri che son stati studiati e che son i n commercio VOLENDO arrivi tranquillamente a ben oltre...ma mi sa che poi sarebbe meglio montare anche un bel paracadute sul posteriore!!!!
ESATTO!E fatto con il mitico SILURO!Però su strada rettilinea senza traffico (più o meno!!!)... Adesso con i cilindri che son stati studiati e che son i n commercio VOLENDO arrivi tranquillamente a ben oltre...ma mi sa che poi sarebbe meglio montare anche un bel paracadute sul posteriore!!!!
Diversi anni fa ho visto un prototipo di un ragazzo anglotedesco ad un raduno. oltre ad avere tutta la carrozzeria rifatta interamente in fibra di carbonio aveva modificato il blocco motore per poter alloggiarte un cilindro Rotax di ca270 cc di cilindrata usato nei motori per ultrleggeri. Mi disse che in autostrada aveva visto i 160 km/h. Va penso specificato che aveva anteriormente due dischi freno presi da un Gilera Runner, forcella origoinale ma completamente rielaborata per poter applicare le due pinze a comando idraulico, e posteriormente un disco preso da un Gokart con una costruzione incredibile per poter fissare la pinza. Ricordo che all' epoca ci si sarebbe potuto comperare una Porsche di seconda mano con tutto quello che ci aveva buttato dentro.