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santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2010 :  16:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve, vorrei sapere cosa cambia e se cmbia qualcosa in termini di potenza se io su un motore 175 tolgo il suo pistone da 62 e monto uno da 64.da premettere che il motore e' standard e la marmitta e' una sito con il fungo tolto grazie

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2010 :  16:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come fai a togliere il pistone da 62 e mettere quello da 64 se non allarghi anche il cilindro?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2010 :  16:56:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non cambia assolutamente nulla in termini di prestazione
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santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2010 :  17:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' ovvio che faccio allargare il cilidro. Per far cambiare qualcosa in termini di prestazioze che altro dovrei fare oltre ad aumentare la cilindrata?
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2010 :  17:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lavorare lo scarico e l'aspirazione
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2010 :  17:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a guardare qui :http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22235&whichpage=1&SearchTerms=elaborazioni
Con il tasto "cerca" troverai vari consigli.


Balbo
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2010 :  21:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovresti AUMENTARE LA CILINDRATA!...ma come si deve,non con una rettifica di due misure. Ovvero passare da un 175 ad almeno un 186...meglio ancora un 200 (però qua sorgono i problemi di compatibilità cilindro 200 con carter 175)... Ad ogni modo aumentando sensibilmente la cilindrata allora ottieni qualche risultato...ma con una rettifica ottieni solo una spesa di euro inutile.
Poi a questo dovresti abbinare una buona marmitta etc. etc..... Spendi sicuramente molti più euro..ma almeno la differenza sarà palpabile!!

-SX 200-
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