Autore |
Discussione |
|
fabio1111
Nuovo
Milano - mi Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 09:53:16
|
Ciao a tutti
Purtroppo non posso più guidare per problemi di vista e a malinquore vendo la mia Lambretta LI 150 serie 3 del 1962. Ho finito di restaurarla lo scorso anno, sia di meccanica che di carrozzeria. Targhe e libretto originali ed iscitta asi, che per chi è di Milasno serve anche per circolare quando ci sono i blocchi invernali per le non catalizzate. Il numero di telaio è bassissimo e le caratteristiche dello scooter sono particolari, molto rara, in quanto differisce dalla terza serie definitiva. La Lambretta è visibile a Milasno. Per chi fosse interessato per foto e prezzo mi contatti tramite mail privata
Ciao |
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 10:14:38
|
Ciao Fabio..una 150LI 3 molto rara, mi sembra "molto raro". Ti conviene mettere delle foto (anche a scopo conoscitivo) ed il prezzo che sicuramente sarà adeguato alla rarità del mezzo. |
|
|
fabio1111
Nuovo
Milano - mi Italy
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 10:38:40
|
Ciao
I primi numeri di telaio della terza serie hanno delle caratteristiche diverse dalla serie definitiva, me lo hanno fatto notare quando l' ho iscritta ASI.
Comunque mando le foto e il prezzo a chi è interessato via mail, non rieso a inserirle.
Ciao |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 14:06:34
|
Quando hanno iniziato a produrre la terza serie hanno usato componenti della seconda serie come volano, statore , impianto elettrico,mozzi ruota della seconda serie, tutto qui. foto e prezzo grazie!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 14:46:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Quando hanno iniziato a produrre la terza serie hanno usato componenti della seconda serie come volano, statore , impianto elettrico,mozzi ruota della seconda serie, tutto qui. foto e prezzo grazie!
Su di Giri Scooter Gang Trento
Anche il carter motore senza nervature |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 23:35:50
|
e il ponticello passacavi più largo...
poi hanno modificato queste cosucce...
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mag 2010 : 14:28:33
|
e la ghiera cromata sotto manubrio , comunque non è rara
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV) |
|
|
ratal
Nuovo
cento - ferrara Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 mag 2010 : 00:42:07
|
fabio ti ho mandato una mail per avere foto e prezzo, anche se secondo me faresti bene a mettere tutto qui sopra per evitare perdite di tempo per te e per chi vorrebbe comprare |
|
|
fabio1111
Nuovo
Milano - mi Italy
|
Inserito il - 11 mag 2010 : 09:32:08
|
Ciao
Mi scuso con tutti, la lambretta la vendo a 4.000 € ma veramente non so come inserire nell' annuncio la foto. Qualcuno me lo spiega?
Ciao |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2010 : 09:54:46
|
vai nella sezione mercatino e scrivi un normale messaggio come hai fatto fino ad adesso...per quel che riguarda le foto, per poterle inserire devi arrivare a un minimo di 10 messaggi...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
|
Discussione |
|