Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 22 maggio,giornata in pista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2010 :  21:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
U.V.A. Generation organizza una giornata in pista a Vittorio Veneto per che ne fosse interessato,con il seguente programma:

SABATO 22 MAGGIO 2010 - PROVE LIBERE IN VESPA-LAMBRETTA A VITTORIO VENETO!!!!!!
Presso la pista "Alle Cave" centro di guida sicura.

Sono prove libere quindi non e' una gara competitiva, potete presentarvi con un mezzo originale o preparato non ha importanza, basta che abbia un il silenziatore funzionante.
Ci raccomandiamo invece l'utilizzo di almeno giacca con protezioni, protezioni su gambe, guanti da moto, stivali o scarponi e casco integrale.
Il costo per la mezza giornata (mattina o pomeriggio) chiesto dalla pista e' di Euro 25,00. Per la giornata intera e' di Euro 50,00. La pista dispone anche di bar per pranzare.
ORARI:
09.00 - 12.00
14.00 - 18.30

IMPORTANTE: Chi intende partecipare deve aggiungersi alla lista in questo post, non obbliga la partecipazione ma e' per avere un idea dei partecipanti, in caso negativo vi chiediamo di cancellarvi dalla lista per tenerla sempre aggiornata.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Locandina dell'evento

Allegato: pistauva.jpg
69,53 KB

Per chi fosse interessato può inserire il nome per la propria partecipazione su questo post:
http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=40&func=view&id=57340&catid=24

Signore indiscusso della statale romea.

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2010 :  01:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ocio giangi che ho avvisato il lucky... e' seriamente intenzionato a partecipare !!!

23 maggio 2010 el di dea lambretta

Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2010 :  18:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e dopo la nottata la passa da te per il giorno successivo????
Apposto.....

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2010 :  18:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il lucky dormirà con te giangi!!!
prosit.....


"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2010 :  20:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nooooooooo,vi prego,non lo voglio,altrimenti perdo la mia verginità al posteriore.....

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits