Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 prezzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mag 2010 :  21:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo chiedo qui: per sapere i prezzi del ricambista emiliano bisogna prima ordinarli o si possono sapere prima.Io non ci sono riuscito.qualcuno lo sa?

lucy

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2010 :  21:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbero essere gli stessi di olimpiaparts
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mag 2010 :  21:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io solitamente, gli mando una email con la richiesta di preventivo, e dopo qualche giorno, mi arriva la quotazione.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2010 :  21:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mandagli un fax, se hai fortuna ti rispondono, e sempre se hai fortuna ti mandano anche i pezzi.

io non sono stato fortunato



Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mag 2010 :  23:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

mandagli un fax, se hai fortuna ti rispondono, e sempre se hai fortuna ti mandano anche i pezzi.

io non sono stato fortunato



Mi sembra di capire che non hai avuto fortuna

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2010 :  12:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate...esiste il vecchio e caro TELEFONO...lo chiami ci parli,ti metti d'accordo e poi gli mandi fax,mail,piccioni viaggiatori e sei a posto. Se è quello emiliano della mia zona posso dirti che alle mail risponde sempre e sopratutto ai fax (nel senso che ti fa il preventivo e se lo accetti ti manda il pacca...altrimenti amici come prima).

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gigi72
Junior +


Osimo - AN
Italy


Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2010 :  23:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con il caro e vecchio telefono piu facile vincere al superenalotto che prendere la linea
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2010 :  10:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigi72

con il caro e vecchio telefono piu facile vincere al superenalotto che prendere la linea



Ma no dai!La linea si prende eccome...ormai siamo nel 2010!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gigi72
Junior +


Osimo - AN
Italy


Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2010 :  22:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si la linea si prende ho impiegato due settimane di tentativi ma alla fine ci sono riuscito pero quanto e odiosa quella voce registrata che ti dice di richiamare perche le linee sono tutte occupate
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2010 :  09:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il lunedi è chiuso,per questo le linee sono occupate.(Valla)
Quello di FE lo trovi?? al mattino ; al pomeriggio è un terno al lotto.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2010 :  11:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello di FE ultimamente lo trovi molto di più spesso alla mattina che una volta...poi stacca a pranzo e torna nel pome.Non lo trovi in contemporanea dei mercatini.Lui ti fa il preventivo senza problemi (catalogo CasaLambretta ufficiale a parte pezzi fuori catalogo)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lucy
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2010 :  21:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ringrazio tutti per le "dritte"-sapete se sarà possibile trovare una armatura sella della d posteriore?

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2010 :  00:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Mego per Ferrara...Paolo non è un avido è ho già detto tutto.
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2010 :  01:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Io solitamente, gli mando una email con la richiesta di preventivo, e dopo qualche giorno, mi arriva la quotazione.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



Faccio così anch'io e più o meno è sempre andata bene.

M
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mag 2010 :  11:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poi è nel loro interesse rispondere alle mail di chi chiede un preventivo.. Mentre alle mie mail per la sostituzione di un pezzo palesemente difettoso prima rispondono si si scusa di qua scusa di là e vogliono l'indirizzo, e poi non si vede niente..vabbè, io è da Lonigo che aspetto.. Come dice il mio motto (vedi sotto)
Nessuna polemica dai
Buona domenica a tutti!!

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 mag 2010 :  12:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi è quello di ferrara? ha solo ricambi casalambretta? mi serve una marmitta per j50 e coprisella e tappetini grigi

jerry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits