Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Suzuki 190
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mag 2010 :  19:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo mesi di lavoro e attesa per i pezzi che non arrivavano, l'abbiamo finalmente acceso:

Allegato: resized_DSCN0891.jpg
96,72 KB

Lasciate stare il "supporto motore" e il sistema di alimentazione che sono un pò artigianali ....
E anche il collettore che è stato fatto un pò alla buona, ma per ora fa il suo lavoro.

Una panoramica dei componenti montati:

-cambio Li 150
Allegato: resized_DSCN0706.jpg
137,2 KB

-albero DL 150 corsa 60
Allegato: resized_DSCN0708.jpg
56,64 KB

-acc. elettronica indiana ricablata
Allegato: resized_DSCN0709.jpg
89,87 KB

-cilindro TV 175 debitamente rivisto
Allegato: resized_DSCN0712.jpg
61,64 KB

-pistone per suzuki TS 185, sostituito con un wiseco forgiato diam. 64,4
Allegato: resized_pistoni.jpg
105,37 KB

-carb. PHBH 28
Allegato: resized_DSCN0718.jpg
52,02 KB

-basetta da 1,5mm
Allegato: resized_DSCN0886.jpg
83,74 KB

Attendo critiche e consigli, anche perchè è il primo motore che io e mio fratello rifacciamo completamente in casa.
Sopratutto qualche consiglio sulla fase (al momento è standard DL) e qualche setting sulla carburazione.
I getti sono quelli che montava il carburo appena comprato (122 max), tiene bene il minimo ed è bello reattivo, ma si sente che è un pelo "imbrodato" a salire.

Grazie

__________________________________________________________________________________________

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2010 :  19:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello mi par fin di conoscerlo!

ma perchè corsa 60??

Gian
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2010 :  21:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi, mi son smpre paiciute le conversioni.
Fateci sapere come va, magari un bel video!
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2010 :  00:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Bello mi par fin di conoscerlo!

ma perchè corsa 60??

Gian



Ciao Gian, l'idea era di guadagnare qualcosa in cilindrata, sperando di togliere qualche vibrazione usando la biella corta (anche se, parlare di toglier vibrazioni su una lambretta.........)

Per il video ci avevo già pensato, appena realizzo un supporto motore decente lo posto su youtube;
altimenti lo monto direttamente sul mezzo finito: sarà una Lambretta decisamente SPECIAL(E) ....

__________________________________________________________________________________________
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits