Autore |
Discussione |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage
1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 10:42:52
|
Presente! |
|
|
brette79
Junior
Castelfranco Veneto - TV Italy
82 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 12:08:53
|
Se vengo con il vespino 50 mi mandate a casa? Oh, giuro che ho anche la lambretta a casa, e porto pure mio suocero con la lambra. |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 12:10:59
|
Citazione: Messaggio inserito da brette79
Se vengo con il vespino 50 mi mandate a casa? Oh, giuro che ho anche la lambretta a casa, e porto pure mio suocero con la lambra.
Si sono ben accetti tutti gli scooter d'epoca.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV) |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 13:22:27
|
spero si uniscano anche i veronesi |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 13:40:10
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Citazione: Messaggio inserito da brette79
Se vengo con il vespino 50 mi mandate a casa? Oh, giuro che ho anche la lambretta a casa, e porto pure mio suocero con la lambra.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)
VEGNO COL GAREI
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 14:40:21
|
Grazie dell'invito che mi è arrivato nella mia mail privata, ma tempo chiesi a qualcuno di Voi quando si sarebbe fatto "El Di" , mi fu detto un giorno diverso e quella volta fissai un'altro appuntamento . Sinceramente mi spiace che anche quest'anno non sarò con Voi , anche perchè avrei dimostrato a dei miei amici che ci sono Lambrettisti che accettano volentieri anche le Vespe. Buon Divertimento
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 14:43:34
|
soiapic, non saresti il primo ad arrivare con un garellone... ti consiglio il garelli Vip (veci in pension)
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 16:09:31
|
Noi ci saremo piu o meno in 6/7/8 speriamo di arrivare in tempo !!! Zambe tienici via i gadget o le bozze mi raccomando!!!!!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 16:31:57
|
...2 appuntamenti nello stesso giorno causa spostamento della data ....... ora che faccio????
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 17:00:06
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
soiapic, non saresti il primo ad arrivare con un garellone... ti consiglio il garelli Vip (veci in pension)
I love feri vecci!! |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 17:38:42
|
Ciao Stefano purtroppo non so ancora se ci sarò,lo saprò venerdì prossimo quando ho l'ultima giornata di campionato!!! Farò di tutto per esserci su quello ci puoi contare!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 19:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Noi ci saremo piu o meno in 6/7/8 speriamo di arrivare in tempo !!! Zambe tienici via i gadget o le bozze mi raccomando!!!!!!
Su di Giri Scooter Gang Trento
Questa volta pero' portatevi gli apribottiglie, così non dovete suonare alle vecchiette di buon ora |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 19:10:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea76
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Su di Giri Scooter Gang Trento
Questa volta pero' portatevi gli apribottiglie, così non dovete suonare alle vecchiette di buon ora
Bella questa,non me la ricordavo.E pensare che la signora era titubante nel prestarci l'apribottiglie,forse pensava che ce lo tenessimo. PRESENTE anche io nella combricola dei trentini. |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 mag 2010 : 23:46:24
|
PRESENTE!!!! Play andiamo su insieme??
Sarà un fine settimana SUPER: sabato in piazza a Milano a vedere la finale di Champions (speriamo bene) e domeniCa in Lambra!!!
Leo |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mag 2010 : 00:23:50
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)
E se non sono d'epoca e sono indiani?? Farò il possibile per esserci anche se momentaneamente sono appiedato, porc....
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 mag 2010 : 09:05:58
|
Mauritz cosa'è successo, la vespetta ha finito il "curry"? |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mag 2010 : 09:56:33
|
Macchè, mi sa che ha fatto indigestione: la marmitta è talmente piena che dopo un km si ingolfa e sputa continuamente olio
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
oskar
Junior +
Arco - TN Italy
112 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 mag 2010 : 11:58:58
|
Ci sono anch'io, partiamo tutti assieme in anticipo e con andamento tranquillo, e al ritorno non come l'anno scorso che siam andati cosi veloci da andar indietro nel tempo.... a capy gaurlo?!!!! |
|
|
lambra84
Junior +
Trento - TN Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 01:58:52
|
guarda se vengo anch'io mi sa che devo anticipare lapartenza di un ora rispetto a voi.... :) me sa che vengo in auto così faccio il supporto tecnico attrezzatura.... sennò la mia andatura sarebbe 60 all'ora di punta a uovo visto che verrei con la morosa...
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 mag 2010 : 13:57:18
|
Io dovrei esserci!
Devo sistemare un po' di cose sul mezzo ma non dovrei avere problemi, dovrei farcela in settimana, spero... C'è qualcuno che passa dalle mie parti per andare su assieme? Eventualmente parto da Treviso... Pozze, Geppes & co. a che ora andate su?
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
|
|
Discussione |
|