Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nuova Pubblicità Nokia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2010 :  22:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Essendo 2 volte nel settore (cellulari e lambretta) ho sentito (e poi visto) della nuova pubblicità Nokia in Lambretta.
Complici Dean e Paolo.

Grandi mitici era ora

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2010 :  22:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tiz e dove l'ai vista lambrettista ( a domani )
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2010 :  22:46:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3826618&id=139409247900
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2010 :  09:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?id=1615132854&pid=902355



Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2010 :  10:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche settimana addietro era anche uscito un articolo sulla stampa locale (Cesena-Rimini) che ne parlava. Dean e Paolo sono oramai dei divi...
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2010 :  14:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi ragazzi!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

robypg64
Junior


Perugia - PG
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2010 :  15:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nokia aveva già usato la lambretta nella confezione del telefono 6111 c'è proprio una foto di 2 ragazzi in lambretta



Allegato: item_40376_2.jpg
19,73 KB


"Solo il figliolo del Perozzi mette il cappotto alla macchina"
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2010 :  21:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi riesce a vederlo.... promo della pubblicità
http://www.facebook.com/profile.php?id=1272578838&ref=profile#!/video/video.php?v=1363839588773&ref=mf
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  21:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero, ce l'ho pure io la confezione del 6111
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  22:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malatesta

. Dean e Paolo sono oramai dei divi...


Non sarà che diventano più famosi di Rin tin tin
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2010 :  22:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate... la pubblicità di cui fa riferimento tiz.b secondo me potrebbe essere anche di una Vespa.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2010 :  01:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi piacerebbe che paolo ci raccontasse un po' la storia... di come e' nata.. e qualche retroscena :)

23 maggio 2010 el di dea lambretta

Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2010 :  11:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

Scusate... la pubblicità di cui fa riferimento tiz.b secondo me potrebbe essere anche di una Vespa.





_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 07 mag 2010 :  12:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
mi piacerebbe che paolo ci raccontasse un po' la storia... di come e' nata.. e qualche retroscena :)


Come è già successo in passato, qualcuno ogni tanto ci contatta per documentari, filmati, esposizioni di moda. Nel nostro nuovo sito abbiamo pure messo una sezione nella quale affittiamo i nostri scooters a scopi pubblicitari o espositivi.
La compagnia inglese incaricata della nuova campagna pubblicitaria della Nokia per l'offerta del navigatore satellitare sui telefoni di ultima generazione, ci ha contattato perchè originariamente erano interessati ad effettuare una storia con protagonisti scooters con sidecars ed ha trovato che noi ne avevamo disponibili. Una volta effettuato il contatto ci hanno chiesto quali altri scooters avevamo ed una volta visti i nostri Mod scooters la lampadina si è loro accesa, hanno stravolto i loro piani ed iniziato a pensare ad una pubblicità con questi tipi di scooters protagonisti. Ho visto altre volte troupe televisive ed altro, ma devo dire che l'organizzazione, di questi era incredibile. Una persona ha cominciato a girare la Romagna alla ricerca della location giusta una settimana prima, inviando all'agenzia circa 300 foto al giorno di posti papabili per gli shoot fotografici e le riprese video. Poi un gruppo che si occupava della logistica ha chiesto i permessi a tutti i comuni papabili; di quì è nato l'articolo del Resto del Carlino, in quanto il comune di Cesenatico vista la richiesta ha chiesto l'autorizzazione a pubblicare la notizia. Alla risposta che nulla era certo e che la richiesta era solo una prassi in quanto la location definitiva sarebbe stata scelta solo dalla troupe, il comune ha pensato bene di contattare il giornale che ha pubblicato l'articolo farlocco. Alla fine lo spot è stato girato a San Leo, abbiamo lavorato con gente molto professionale, veramente. Avremo presto un pacchetto con filmati anche più lunghi e con tagli diversi da questo che è solo un esempio, li pubblicherò su Youtube.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2010 :  13:30:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima Paolo!
Ma è una pubblicità che vedremo pure in italia oppure è destinata solo all'estero?


"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mag 2010 :  13:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto anch'io su FB, che figata!! Complimenti a tutto il RLC!!!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 07 mag 2010 :  15:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una pubblicità a livello mondiale, presto si dovrebbe vedere anche in Italia. Infatti avrete notato alcune modifiche sulla Lambretta di Dean. Niente cupolino 'Speedball'; in Inghilterra oltre ad essere il gruppo 79 preferito dal nostro è anche il nome di una droga; niente sella e schienale leopardati perchè avrebbe potuto offendere gli ecologisti che potevano credere fosse in vera pelle di leopardo; inizialmente volevano noi guidassimo con donne al seguito poi niente donne perchè nei Paesi arabi questo non avrebbe funzionato a livello di immagine per qualche motivo; meno specchietti perchè aveva un impatto troppo aggressivo con così tanti specchietti.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2010 :  15:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però, togli questo e togli quello, almeno alla fine è rimasta la Lambretta!!!
E per chi non è iscritto a Fecebook, c'è modo di vedere lo spot in anteprima?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 mag 2010 :  11:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco un filmato messo dalla Nokia su Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=CdRCBJF-4cU

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2010 :  11:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolare ragazzi...troppo bello....è la 5 volta che lo guardo! troppo bello
bravi bravi bravi!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2010 :  12:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimi Paolo e Dean.....
è bellissimo il monoruota.
lo voglio!

Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits