Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molla messa in moto striscia nella frizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 mag 2010 :  15:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una lambretta j50 ho la molla della messa in moto che striscia nella frizione , come poso risolvere questo problema, qualcuno mi sa aiutare? grazie

jerry

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2010 :  16:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto prima di tutto!!!!!!
Quando chiudi il motore prova a farlo montando 2 guarnizioni motore...in genere è sufficente questo per separare di quei pochi millimitri la molla dal pacco frizione...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 mag 2010 :  19:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per il consiglio mego, spero di risolvere quest'ultimo problema ,la molla pero penso che poggia, quindi spostando il carter verso fuori di due millimetri non so se riesco a risolvere questo problema. se cambio la molla tu dici che striscia ancora? prima non so se lo faceva, perchè appena comprata lo smontata e verniciata, messo frizione e cambiato perno messa in moto . comunque grazie per il consiglio , ci provo.

jerry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits