Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Interruttore luci Li 3°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  22:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non ci credo ma sembra che il restauro della mia Li 3 serie stia riprendendo (ci tengo a precisare che come voi tutti potete immagginare, non è mai dipeso da me, ma dalle varie officine)cmq sono qui per chiedervi... Per quanto riguarda l'interruttore luci mi sono ritrovato il cavo bianco con una giunzione e molto più lungo degli altri.... ma in origine era così ?
Vi ringrazio sempre per il vostro supporto... Ciaooo

ps: per essere più chiaro vi allego una immaggine generica ma non del mio...
http://www.nopubblicita.grazie/sellout/phpthumb/phpThumb.php?src=../../images/Image/Catalogo/E%206511bc.jpg&f=jpg&q=100&w=246&fltr[]=wmi|../../images/wmi_m.png|C|100

150-LI 3°

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  23:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo bianco è più lungo perchè lo devi collegare all'avvisatore acustico, unitamente al filo marron.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  23:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Il filo bianco è più lungo perchè lo devi collegare all'avvisatore acustico, unitamente al filo marron.

Skipe rinaldo19681


...quindi allora sia quello bianco che marrò dovrebbero essere più lunghi degli altri ?

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  23:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il marron dovrebbe essere sdoppianto perchè va collegato al portalampada e la parte più lunga al clacson

Allegato: Li125.jpg
37,33 KB

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  23:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo tratteggiato è il bianco.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  23:47:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aaaa... ok in tutto i colori dei fili sono 6 ma i cavi sono 8 perchè il bianco e marrò si sdoppiano e sono parecchio più lunghi perchè collegati anche al clackson.

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2010 :  07:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando Pif, ricordati che la tua ha l'impianto con la batteria e se devi cambiare l'interruttore devi cercare quello per batteria, se tieni il suo ok, scusa era solo una precisazione
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2010 :  14:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Figurati orso, anzi apprezzo la tua precisazione e ti ringrazio per il tuo intervento... COMUNQUE mi sono appena accorto che ho solo 7 fili: bianco(che è l'unico più lungo)-rosso-marrò-nero-giallo-blù-viola...
quindi credo che ne devo aggiungere un altro marrò più lungo.

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits