Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fregio rettangolare SX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  21:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stò bestemmiando in limba antica..non riesco a capire come cavolo si monta questo:
http://www.scooterrestorations.com/lambretta/late-series-3-type-horncasting-badge/

ho comprato anche l'apposita clip che ha un pezzetto di plastica..ma non riesco a fissarla e mi sento piuttosto scemo.
Aiuto.
Grazie.

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2010 :  21:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calcola che devi avere il nasello apposito per quello scudetto!

comunque niente, funziona che devi montare prima lo scudetto e poi il nasello, ovvero smonti il nasello, poi prendi lo scudetto e ci attacchi la molla (che in teoria ti avrebbero dato insieme) e lo monti su il nasello.

devi sentire che la molla si apre in modo che tirando lo scudetto questo non ti rimanga in mano



Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2010 :  21:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il nasello è quello giustonon..purtroppo non ho capito quasi niente..la molla? .
E poi come si fa a fissare prima lo scudetto al nasello
se è proprio attraverso l'apertura (coperta dal fregio) che si fissa il nasello al telaio?
Torna all'inizio della Pagina

Acio
Junior


Tortona - AL
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 apr 2010 :  10:04:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrei farlo pure io sto lavoretto...
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2010 :  20:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti serve questo
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2010 :  20:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

ti serve questo



Allegato: !BoRYfyQ!Wk~$(KGrHqMH-DMEu(GLq)+3BLm5ye0vvw~~_12.jpg
22,06 KB
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2010 :  13:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

Citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

ti serve questo



Allegato: !BoRYfyQ!Wk~$(KGrHqMH-DMEu(GLq)+3BLm5ye0vvw~~_12.jpg
22,06 KB


Cel'ho..ma non ho capito come si monti.
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mag 2010 :  13:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse stai provando a montarlo su una vespa?
Mi riesce difficile pensare che si possa sbagliare.
Ci sono solo due viti a brugola, le stesse che tengono il frontale (nasello è il pesce) Sviti, monti la molletta, il preservativo lo incastri nel foro centrale e poi incastri il fregio.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2010 :  18:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

(nasello è il pesce)





"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2010 :  19:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Forse stai provando a montarlo su una vespa?
Mi riesce difficile pensare che si possa sbagliare.
Ci sono solo due viti a brugola, le stesse che tengono il frontale (nasello è il pesce) Sviti, monti la molletta, il preservativo lo incastri nel foro centrale e poi incastri il fregio.


beato te, col mio il preservativo non entra, alla fine ad avercelo grosso non sempre è uno spasso.
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2010 :  20:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo te l'ho sempre detto, lasciale perdere le lambrette, non fanno per te, specialmente le 200

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mag 2010 :  20:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita! qualche giorno fà eri con il BERTA...e non ti ha dato una mano a sistemare la cosa...
facciamo così...io vengo giù a Cagliari, mi porto la SX a Nuoro, poi.. con calma...con moooolta calma la sistemo...poi appena avro finito..credo fra un anno...ti chiamo e vieni a riprendertela...se ci riesci
un caro saluto
Sandro

sladu
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mag 2010 :  21:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

calcola che devi avere il nasello apposito per quello scudetto!

comunque niente, funziona che devi montare prima lo scudetto e poi il nasello, ovvero smonti il nasello, poi prendi lo scudetto e ci attacchi la molla (che in teoria ti avrebbero dato insieme) e lo monti su il nasello.

devi sentire che la molla si apre in modo che tirando lo scudetto questo non ti rimanga in mano



Miki sei sicuro?
Se monti prima lo scudetto al "nasello" poi come monti il "pesce" allo scudo? Senza le due brugole?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2010 :  13:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Col Berta non parlo di Lambrette, per lui sono cose serie.
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2010 :  14:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Citazione:
Messaggio inserito da mikired

calcola che devi avere il nasello apposito per quello scudetto!

comunque niente, funziona che devi montare prima lo scudetto e poi il nasello, ovvero smonti il nasello, poi prendi lo scudetto e ci attacchi la molla (che in teoria ti avrebbero dato insieme) e lo monti su il nasello.

devi sentire che la molla si apre in modo che tirando lo scudetto questo non ti rimanga in mano



Miki sei sicuro?
Se monti prima lo scudetto al "nasello" poi come monti il "pesce" allo scudo? Senza le due brugole?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.




si, è vero volevo dire prima monti il fontale e poi lo scudetto.




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits