Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SONO PARTITI...................................
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 mag 2010 :  19:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LC Perugia
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2010 :  12:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giubusti

Tornato ora, che dire?
Come al solito compagnia fantastica, ogni anno è meglio del precedente.
Un saluto a tutti:
Carletto, Donato, Giovanna, Martina Matteo e Matteo, Filippo, Vincenzo, Romolo, Tiziano , Angelo, insomma a tutti quelli che sono partiti presto questa mattina e che non ho avuto modo di vedere.
Un grande saluto a Remo!!!!
Il tempo questa mattina non prometteva niente di buono, aspetto questa sera di avere notizie da Donato & C.

Il come è andata può essere riassunto tutto da una frase di Donato che l'altra sera nel momento di sparecchiare:
"Oh ragazzi ho portato giù 10 bottiglie di acqua stasera e ne riporto sù 11! Com'è sta storia?"

Grazie a tutti
Giuseppe




Eh si, a parte il tempo che è stato inclemente per tutto il viaggio di ritorno in sella (Piombino-Genova)i due giorni passati in compagnia sono stati davvero splendidi.

La faccenda dell'acqua è davvero strana....... per tre sere a fila le bottiglie sono rimaste intonse anzi aumentavano..... In compenso le sessanta di Prosecco e le otto di Aperol hanno regalato a tutti momenti di vera allegria.

Grazie a tutti quelli che c'erano, e anche a quelli che non c'erano perchè impossibilitati a raggiungerci.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 mag 2010 :  12:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ringraziamento a tutti....faccio copia e incolla dall'elenco dello'amico Giuseppe e aggiungo la moglie simpaticissima Cristina, la sorella e il cognato, Carletto, Donato, Giovanna, Martina Matteo,Matteo e Antonella, Filippo, Vincenzo, Romolo, Tiziano , Angelo, insomma a tutti quelli che sono partiti presto questa mattina e che non ho avuto modo di vedere, spero di non aver dimenticato nessuno anche se la cosa è probabile.
Un abbraccio a Remo e Cecilia

La compagnia è stata mitica, grazie anche ai fortissimi amici Romagnoli, ora spero solo che non saltino fuori foto e video moooooolto compromettenti......altrimenti siamo tutti....ma dico TUTTI...ROVINATIIIIIIIIIII







Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Verdemela
Nuovo


genova - ge
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2010 :  20:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI!!!!!!!

RINNY
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mag 2010 :  20:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noooooo ma ecco chi fa la sua presenza!!! Il mitico rinaldo!!!

ciao grandissimo a presto!




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mag 2010 :  22:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Rinaldo! Ricordati di passarmi la mia foto sulla twin!!!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Verdemela
Nuovo


genova - ge
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2010 :  22:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, hai ragione, il "metro" (nel viaggio di ritorno) non ci è stato per nulla propizio!!..........

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2010 :  22:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rinni quale metro
Citazione:
Messaggio inserito da Verdemela

Si, hai ragione, il "metro" (nel viaggio di ritorno) non ci è stato per nulla propizio!!..........

Ciao



bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2010 :  23:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Verdemela

CIAO A TUTTI!!!!!!!

RINNY


Ciao................. dall'altra parte ci hanno bannato,
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits