Autore |
Discussione |
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage
360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 apr 2010 : 23:40:40
|
ciao a tutti ho un problema con una vespa px 125 e.........è perfetta parte al primo colpo eccc. ecc. però se mi metto a tirarla in lungo dopo un pò che è sotto sforzo improvvisamente si spegne. appena ridò un calcio parte subito e va bene poi se mi metto a tirarla si ripete tutto. inoltre ho notato che in quarta non riesco a raggiungere i giri massimi e mi sembra che ad un certo punto vada come in "stallo"......aggiungo che la vespa è stata da poco rastaurata e monta un 177........ogni aiuto è ben accetto grazie a tutti |
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 00:08:23
|
ciao enrico se fai la salita per andare a sassocorvaro non fa testo, provala sul piano: mercatale - osteria nuova.... ciao bello... salutami il tuo amico con sx & dl
quellidellalambra |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 00:11:23
|
ciao ciao ......io non intendo per andare su a sassocorvaro ma nel piano come dici tu......può essere questione di getti???? ciao e grazie ancora ci sei all'elba???? |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 00:39:29
|
la benza arriva bene? |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 09:23:06
|
Enrico ma hai fatto tu i lavori o li hai fatti fare? E' stato cambiato solo il GT o anche altro(se si specifica cosa)??
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 09:51:08
|
Se hai montato il GT che penso io è consigliato il carburatore 24 del PX 200, prova comunque ad aumentare il getto del massimo
Skipe rinaldo19681 |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 10:48:40
|
la vespa è stata comprata da poco.......il restauro è recentissimo ma il gruppo termico è presente da prima del restauro(dovrebbe avere circa 20000 km) la benza arriva bene ma mi sembra che sotto sforzo all'improvviso è come se si svuoti il carburatore e manchi la benza al motore . infatti come si spegne nemmeno mezzo secondo e riparte subito.non vorrei mettermi ha modificare i getti perchè visto che il gt a girato una vita in queste condizioni non vedo perchè ora non dovrebbe andare bene......piuttosto ho notato che sotto il tappo del serbatoio c'è del silicone penso usato per fissare meglio la guarnizione......potrebbe essere questo il problema |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 11:37:31
|
si potrebbe essere quello, magari ha tappato il foro di sfogo x l'aria,,,, penso proprio che il problema sia li oppure non arriva sufficiente benzina magari hai i filtri un po intasati....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 17:19:41
|
Io ti direi di smontare il carburatore e pulirlo, male non fa. Poi se è stata appana restaurata ti direi di aprire il tappo del serbatoio e soffiare con la pistola del compressore nel buchino di sfiato che ha, potrebbe essere stato coperto dalla vernice e non permette l'entrata dell'aria all'interno del serbatoio.
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 18:17:41
|
grazie ragazzi problema risolto .......ho polito le vie di sfogo del tappo e ora va che è una meraviglia !!!!!!!!vi ringrazio di nuovo ciao a tutti
STAY RUDE STAY TRADITIONAL |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2010 : 19:45:41
|
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|