Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore vespa special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2010 :  00:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho rimediato una vespa 50 special prima serie (tre marce-1973), e dopo averla squoiata e ripulita a colpi di flessibile e sabbia, atroce dubbio....ma quale colore?? inizialmente avevo pensato ad un belr "rosso cafonazzo" , ma e' vermante u pochino appariscente e poco confacente alle mie dottrine...qualcuno ha per caso i colori originali?? magari con i codici ??
grazzzzzie tantttte

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 apr 2010 :  00:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora dovrebbero essere questi:
Antiruggine - cod.MaxMayer:
Grigio 8012M

Colori - cod.MaxMayer:
Rosso - 1.298.5847
Chiaro di luna met. - 1.298.0108
Biancospino - 1.298.1715
Giallo cromo - 1.298.2933
Rosso corallo - 1.298.5811
Rosso corsa - 1.298.5806

facendo una ricerca vedo che dal 73 al 74(la mia che dovrò fare) cambiano, o meglio, ne fanno di meno! (solo 3colori!)

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2010 :  12:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie enr, il chiaro di luna metallizzato mi "arrapa" parecchio....deciso per quello

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 apr 2010 :  13:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto, pure io ho pensato a quel colore per quando sarà ora di metter mano al vespino da strapazzare però anche il biancospino non dev'essere male..
ciaociao!

"La pazienza è la virtù dei forti"

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2010 :  16:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hummm, avevo pensatoNO SMS MODE io al biancospino, non fosse che l'ho già utilizzato su alcuni particolari della lambra...nn mi ca che in giro si dica che mi era vanzata della vernice...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000