Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 9 maggio: tra le ville del Brenta in Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 apr 2010 :  21:11:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io abito quì in Riviera del Brenta e per caso (non sono iscritto al Lambretta Club Triveneto) ho saputo di questo raduno da un'amico vespista.
Ecco il programma:
http://www.lambrettaclubtriveneto.it/public/raduni/Volantino_Lambretta%20Dolo%20.pdf

Il bello è che il 25 aprile (senza volerlo) anticiperò lo stesso giro con gli amici di www.vespisti.it ( senza iscrizione o menate varie) , che vedranno di buon occhio una lambretta tra i loro insetti.

Tornando al raduno del 9 c'è qualcuno del Forum che viene?
penso di partecipare, anche se non mi fermerò a pranzo.


-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando non ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

torre67
Junior


Rosolina - RO
Italy


94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 apr 2010 :  18:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao premetto che trovo molto strano che nessuno non ti abbia ancora risposto. Rispondendo alla tua domanda, ci dovrebbero essere molti amici del forum che partecipano a questo raduno, visto che oltre al comune, per quanto ne sò io, hanno collaborato anche anche quelli del lambretta club triveneto. Io e l'amico Diego, salvo imprevisti, partiamo direttamente da Rosolina, e dopo un tratto percorso lungo la signora ROMEA ci immergeremo lungo le strade dei vari paesi che portano a Dolo. Chi qualcuno volesse unirsi a noi ne saremmo molto felici!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 apr 2010 :  21:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sigh .... se solo avessi finito di il restauro .....
Speriamo per l'anno prossimo di partecipare ^_^

a tutti coloro che andranno godetevi la riviera del Brenta perchè è un posto meraviglioso ;)

Simone
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2010 :  22:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come mai il vincolo dell anno di costruzioneimmatricolazione del 1972 ??

"Lambretta, It’s an Italian thing"
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2010 :  00:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blackdog

Ma come mai il vincolo dell anno di costruzioneimmatricolazione del 1972 ??

"Lambretta, It’s an Italian thing"



Probabilmente perché non vogliono le Serveta

M
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2010 :  06:59:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo pensavo anch io.. ma non l'ho detto perchè mi sembrava assurdo..
Se fosse così sarebbe un atto di razzismo insensato

"Lambretta, It’s an Italian thing"
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2010 :  11:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ho fatto l'identico giro con gli amici www.vespisti.it ,gruppo di appassionati scooteristi della Riviera del Brenta.
Io ero in Lambretta in mezzo a sole Vespe, e purtroppo a metà giro mi ha fatto fare brutta figura spegnendosi e per ben due ore nonostante vari tentativi non ne ha voluto sapere.
Dopo le premurose cure di un'amico vespista ( non aveva mai messo le mani su una Lambra) ,è ripartita ed è andata benissimo fino casa dove l'ho lasciata per prendere il PX per continuare la giornata.
Questa mattina è partita al primo colpo, ho fatto un giro senza nessun problema.

Per quanto riguarda il 9 vi faccio una domanda indiscreta , non "insultatemi" , ma qualche mio amico vespista mi ha chiesto se può venire con qualche vecchio insetto?

Vi aspetto il 9 (lambretta permettendo)

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2010 :  18:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci vediamo a Dolo

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2010 :  11:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho telefonato ad uno degli organizzatori le vespe non sono accette.

ci vediamo

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2010 :  20:50:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ala fine io ho disertato per problemi non risolti alla Lambretta, oggi invece sono andato ad un simpatico raduno di Vespe a Cittadella, molte anche le Lambrette.
Chi è venuto in Riviera?, quante Lambrette c'erano?

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2010 :  09:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla fine circa 50 persone
comunque Cazzata non accettare anche le vespe
" sempre d'epoca e mezzo ITALIANO "....!!!!

prima foto 8.30 circa...

Allegato: CIMG0894_1.JPG
235,36 KB

Allegato: CIMG0891_1.JPG
244,09 KB


Allegato: CIMG0902_1.JPG
202,46 KB


Allegato: CIMG0903_1.JPG
230,14 KB


Allegato: CIMG0907_1.JPG
239,67 KB






Nel dubbio Accelera..........!!!..
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2010 :  09:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Superciuk visto che sei di Malcontenta vieni a trovarci nella ns sede al Dubliner Pub a MIra Taglio, noi Vespisti.it ci troviamo ogni 15gg di martedì dopo le 20 il prossimo incontro è il 18 maggio.
Anche se ci chiamiamo Vespisti.it accettiamo Lambrette ( se hanno accettato anche me) e qualsiasi scooter d'epoca.
O seguici quì www.vespisti.it

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2010 :  14:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Superciuk visto che sei di Malcontenta vieni a trovarci nella ns sede al Dubliner Pub a MIra Taglio, noi Vespisti.it ci troviamo ogni 15gg di martedì dopo le 20 il prossimo incontro è il 18 maggio.
Anche se ci chiamiamo Vespisti.it accettiamo Lambrette ( se hanno accettato anche me) e qualsiasi scooter d'epoca.
O seguici quì www.vespisti.it

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA




Ti homandato un P.M

Thanks


Nel dubbio Accelera..........!!!..
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2010 :  10:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superciuk

Alla fine circa 50 persone
comunque Cazzata non accettare anche le vespe
" sempre d'epoca e mezzo ITALIANO "....!!!!

prima foto 8.30 circa...

Nel dubbio Accelera..........!!!..



...eh ...da quanto mi hanno raccontato . c'è chi ha contestato a gran voce questa cosa ......e non solo ...... il solito pressapochismo guarnito con vanto, superiorità ed elogi gratuiti ...non meritati .......

___________________

.....la vita � troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
Torna all'inizio della Pagina

robypg64
Junior


Perugia - PG
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2010 :  14:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Ho telefonato ad uno degli organizzatori le vespe non sono accette.

ci vediamo

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA



E' incredibile questa discriminazione, dite a questo organizzatore che l'anno scorso a Piediluco è stata accettata una vespa all'innocenti day ed è stata pure premiata!!!!

"Solo il figliolo del Perozzi mette il cappotto alla macchina"
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2010 :  17:02:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio dire che la mia "precisazione" non era polemica verso nessuno.

Però guardando bene le foto una vespa c'era

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2010 :  17:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

Voglio dire che la mia "precisazione" non era polemica verso nessuno.

Però guardando bene le foto una vespa c'era

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA



...visto la scarsa presenza di lambrettisti anche le Vespe sono state accettate all'iscrizione ....... per poi lamentarsi della loro presenza durante tutto il tragitto ..... un comportamento del genere me lo sarei aspettato da un bambino ...non da..............

___________________

.....la vita � troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits