Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta London
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barbiere
Junior +


Tivoli - RM
Italy


Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2010 :  16:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve amici!
c'è qualcuno di voi che mi sa dire qualche locale Mod's e qualche rivenditore ricambi special Lambretta a Londra
Grazie mille !


s131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio/?action=view¤t=27092006001.jpg

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2010 :  19:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora te ne potrei dire molti...più che i locali potresti cercare le serate!! se mi dici che genere preferisci,northern,early reggae,r'n'b,garage,freak ecc ecc...ti posso tranquillamente indirizzare....ho diversi amici che vivono li e sono organizzatori di serate e dj! fammi sapere...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

barbiere
Junior +


Tivoli - RM
Italy


Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2010 :  16:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

allora te ne potrei dire molti...più che i locali potresti cercare le serate!! se mi dici che genere preferisci,northern,early reggae,r'n'b,garage,freak ecc ecc...ti posso tranquillamente indirizzare....ho diversi amici che vivono li e sono organizzatori di serate e dj! fammi sapere...

IMPENNA!!!!



basterebbe una semplicissima serata Ska !!!
grazzzie!!!


s131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio/?action=view¤t=27092006001.jpg
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2010 :  16:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti accontenti di una normalissima selezione ska/reggae prova al coast to coast, c'è cello come dj,però non è che sia questo gran che,è roba proprio da turisti! se invece cerchi selezione reggae in ambito un po' più original buttati su qualche serata di j.cox! Comqunue non penso che avrai difficoltà a trovare roba a tema,è necessario che ti faccia un giro nei negozi e li trovi sempre qualche flyer! Prova ad andare alla fred perry di carnaby street ci dovrebbe essere ancora fred uno skin francese e lui è un dj che suona ska/reggae,caso mai chiedi a lui...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

barbiere
Junior +


Tivoli - RM
Italy


Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 apr 2010 :  18:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille sarà fatto !!


s131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio/?action=view¤t=27092006001.jpg
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 apr 2010 :  13:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai un salto da ScooterWorks Lover Marsh uscita metro Waterloo!
Buon divertimento!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Acio
Junior


Tortona - AL
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 mag 2010 :  10:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in Brick Lane , vicino a Liverpool Street, ce' un meccanico/rivenditore di Vespe.. quando ci sono stato io,
2annetti fa , aveva pure le Lambrette!
poi quella di brik lane è una bella zona per divertisi!

http://farm3.static.flickr.com/2246/2103110017_901ae855fe.jpg

questo è il negozio che dico
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2010 :  16:20:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ska scooter nell'east end non lontano dalla metro sulla strada per il burbery factory shop!!! c'è un tipo che parla in cockeny che non si capisce neanche lui cosa dica,ma mi ha salutato alla fine del discorso con "Ciao_viva Sardegna"!!!

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits