Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Notiziario N°22
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2010 :  21:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Questo non è un sasso lanciato nello stagno.....

.... è una fiaccola accesa lanciata su un lago di benzina!!



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!



Sarà..... quello che è certo è che ha meditato un po', dal 3 maggio 2009, data di registrazione al forum.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2010 :  21:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gvn

Simo83,grazie per il benvenuto; riguardo il Lambretta Club Italia,avrei molti retroscena, raggiri, sotterfuggi, sgambetti (o chiamateli come volete voi)da raccontare.
eviter� per non vedermi cancellato dal forum .
mi sembra di capire che qui sul forum siamo(mi ci metto dentro anche io) molto omertosi a tal proposito, o sbaglio?




ciao e benvenuto c'è un detto che dice "CHI MALE NON FA' TEMERE NON DEVE"aspettiamo le news(....o vecchie ...) tienici informati

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2010 :  14:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Ciao Giovanni,
come dici tu qualcosa di tecnico ci vorrebbe, lo stiamo ripetendo da tempo e, pensa, la redazione del notiziario ha pubblicato, su questo numero, una richiesta da parte di un utente proprio in tal senso!

Hobos ha inserito un articolo sul Lambro FD, unica nota positiva, mentre, per il resto, è come dici tu.

Però, prima di chiedere le dimissioni del responsabile della testata, mi piacerebbe che il responsabile stesso ci dicesse se ci sono problemi di qualche genere, oltre alla distrazione, che influiscono negativamente sull'uscita dei notiziari e sapere se noi possiamo dare una mano.

Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-



Ciao Alessandro, difficilmente il responsabile ti dara' risposta su questo forum, della "dirigenza" del LCI solo un nostro comune carissimo amico si é preso la briga, per sua scelta, di darci ascolto.
Tante volte si é provato a dialogare con loro, ma senza risultato.

Per quanto riguarda Gvn Giovanni, parlare di omertosi senza neppure presentarti, senza che nessuno sappia chi sei, senza neppure immaginare cosa ha fatto tanta gente che é iscritta a questo forum per cambiare le cose, mi sembra come minimo inopportuno.

Caro Piega, la prossima volta che ci troviamo tutti in gruppo, ti costera' un giro di birra.

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2010 :  14:42:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Ciao Giovanni,
come dici tu qualcosa di tecnico ci vorrebbe, lo stiamo ripetendo da tempo e, pensa, la redazione del notiziario ha pubblicato, su questo numero, una richiesta da parte di un utente proprio in tal senso!

Hobos ha inserito un articolo sul Lambro FD, unica nota positiva, mentre, per il resto, è come dici tu.

Però, prima di chiedere le dimissioni del responsabile della testata, mi piacerebbe che il responsabile stesso ci dicesse se ci sono problemi di qualche genere, oltre alla distrazione, che influiscono negativamente sull'uscita dei notiziari e sapere se noi possiamo dare una mano.

Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-



Ciao Alessandro, difficilmente il responsabile ti dara' risposta su questo forum, della "dirigenza" del LCI solo un nostro comune carissimo amico si é preso la briga, per sua scelta, di darci ascolto.
Tante volte si é provato a dialogare con loro, ma senza risultato.




Caro Claudio,
mi sa che hai ragione, magari provo a scrivergli direttamente.
Non voglio lasciare niente di intentato.
Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Gvn
mi sembra di capire che qui sul forum siamo(mi ci metto dentro anche io) molto omertosi a tal proposito, o sbaglio?




Detta in poche parole: secondo me si, ti sbagli.
Ciao


Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 apr 2010 :  17:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Claudio! Birra da veder le stelle!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2010 :  18:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ANGELO CONTROLLA LA MAIL!!!!

ti ho scritto 3mila mail!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2010 :  22:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Ok Claudio! Birra da veder le stelle!

Lambretta & solo Lambretta!


ICNUSA? e poi caro Angelo perche solo a Claudio io nel bene e nel male lo seguo ad occhi chiusi!!!!!!!!!!!!!! percui la birra la voglio anch'io

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2010 :  22:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gvn

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
premetto che non faccio parte della famiglia Lambretta Club , ma da qualche anno ho l'abbonamento. nel 2010 ... non ho rinnovato. riguardo al numero 22 vorrei far notare alcune cosa:
1)i contenuti sono limitati a pubblicità, raduni (e ...Silvio Rossi); qualcosa di tecnico non stonerebbe.
2) la parte scritta è mal divisa e incolonnata malissimo, inoltre ci sono errori grossolani di ortografia
3)i colori sono sbiaditi... chi lo impagina sicuramente lo invia in tipografia in bassa risoluzione, lo dimostra il fatto che la copertina(riportata in piccolo a pagina 3) è ben definita e colorata. 4)tutte le foto sono in bassa risoluzione e molte di firmato errato. 5)mi domando : se il numero 22 (ottobre/novembre/dicembre) è arrivato con 4 mesi di ritardo, il prossimo numero sarà pronto a fine anno? secondo il mio modesto parere , il nuovo direttore del giornale non è all'altezza del vecchio e farebbe bene a lasciare il suo posto a chi più competente di lui.
Un ultima mia considerazione: molti dei vecchi “potenti” del Lambretta Club Italia(la cupola), farebbero bene a lasciare la poltrona a persone più volenterose e vogliose di giocare(e non commerciare).
concludendo mi domando: il tanto atteso cambiamento che doveva esserci con l’arrivo dei nuovi Vicepresidenti, dov'è?

Scusate… forse questo mio primo intervento è stato un pò aggrassivo.


Giò

Carissimo GIO' stasera mi aspettavo di leggere qualcosa di concreto di cio che hai detto ma mi sa tanto che hai scritto tutto questo affinche "qualche utente" faccia il tuo lavoro , se realmente non sei un nik fittizio fatti avanti e vedrai che non sarai solo la cosa che stupisce che dopo di un anno che sei iscritto e non avendo fatto mai alcun commento vieni fuori a fare il "moralizzatore" tipo LE IENE se vuoi facciamo un intervista con te incappuciato e ripreso di spalle ......dai ...pensa che scoop

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 apr 2010 :  11:26:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

ANGELO CONTROLLA LA MAIL!!!!

ti ho scritto 3mila mail!!!

ok simo ti ho risposto via mail dal cel! jchnusa!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 apr 2010 :  11:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio,forse ha paura di ritrovarsi,invece che incappucciato e ripreso di spalle, incaprettato e preso alle spalle !
Scherzo, come sempre, se gvn legge un po' di messaggi precedenti riguardanti il LCI vedrà che quando è stato il momento di criticare nessuno si è risparmiato qui sul forum. Ovvio che si spera sempre che l'aria cambi, critichiamo sì, ma in modo costruttivo per quanto possibile.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 apr 2010 :  16:37:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Antonio,forse ha paura di ritrovarsi,invece che incappucciato e ripreso di spalle, incaprettato e preso alle spalle !
Scherzo, come sempre, se gvn legge un po' di messaggi precedenti riguardanti il LCI vedrà che quando è stato il momento di criticare nessuno si è risparmiato qui sul forum. Ovvio che si spera sempre che l'aria cambi, critichiamo sì, ma in modo costruttivo per quanto possibile.

Bicius


ecco perche hai sempre il pienone in albergo è dovuto alle tue battute....per me il ....sig. GVN è un buontempone anche lui .........forse si è pentito di cio che ha scritto e si è andato a confessare.... pero' sarebbe da controllare "ID"(si chiama cosi?) della connessione internet.......

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2010 :  20:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è arrivato il Notiziario n°22 lunedì scorso. E’ un po’ sbiadito, ma ci sono cose che mi sono piaciute: l’articolo sul motofurgone, aver visto una foto del 1999 dove c’ero anche io, il programma del Raduno Nazionale, il programma dell’Innocenti Day…
A mio parere degna di nota è stata la volontà di farlo uscire come 4° numero del 2009, infatti è arrivato ai Soci del Club, a cui appartengo, ancora secondo l’anagrafica degli iscritti dell’anno scorso. Chiunque sia stato a portare avanti questo impegno merita un grazie… Qualcuno all’ultimo Consiglio Nazionale 2009 aveva fatto presente la questione delle quote versate al LCI e della mancanza dei corrispettivi Notiziari per l’anno in corso ed evidentemente (contrariamente da quanto risposto in assemblea) qualcun altro ha raccolto la segnalazione e si è impegnato in tal senso. Probabilmente questo si ripercuoterà con ritardi sui Notiziari di quest'anno. Ma è altrettanto vero che, se invece di essere velocissimi con la tastiera a segnalare gli errori o cosa non ci piace, inviassimo del materiale per il Notiziario… contribuiremmo a mettere insieme articoli sufficienti per editarlo regolarmente, corposo e interessante.
A riguardo della stampa slavata, qualunque ne sia stata la causa, probabilmente chi ne ottiene il peggior ritorno d’immagine è lo stampatore. Non si capisce perché non sia stata fermata e corretta la stampa quando si sono manifestati i difetti dai primi fogli macchinati o, eventualmente ancor prima, quando si realizzava l’impianto. Mah!
Una cosa mi permetterei di segnalare nel programma visto a pagina 19. Il Lambretta Day è a Savigno il 6 giugno 2010. Il Moto Club Bartolini è da ben oltre 20 anni che si è “inventato” e usa assiduamente questo nome per la sua manifestazione… da prima ancora che rinascesse il Lambretta Club d’Italia ed il movimento lambrettistico nazionale era ancora là, da venire! Probabilmente chi ha stilato quel calendario e ha usato quel nome non lo sa.


Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 apr 2010 :  22:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gvn

Simo83,grazie per il benvenuto; riguardo il Lambretta Club Italia,avrei molti retroscena, raggiri, sotterfuggi, sgambetti (o chiamateli come volete voi)da raccontare.
eviterò per non vedermi cancellato dal forum .
mi sembra di capire che qui sul forum siamo(mi ci metto dentro anche io) molto omertosi a tal proposito, o sbaglio?





eccone un altro.....
per essere uno che non fa parte della famiglia del lambretta club la sai un po' troppo lunga......

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2010 :  01:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me ad oggi non è ancora arrivato nulla...

M
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2010 :  08:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notiziario arrivato ieri.
Articoli interessanti.
Peccato i colori,proprio sbiaditi e una foto sembra mossa o sfocata.
Concordo con Galli :""Non si capisce perché non sia stata fermata e corretta la stampa quando si sono manifestati i difetti dai primi fogli macchinati o, eventualmente ancor prima, quando si realizzava l’impianto. Mah!""
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2010 :  08:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrvato venerdì scorso.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2010 :  14:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivato anche a me venerdì scorso..

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2010 :  14:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivato ieri..... mi associo ai giudizi....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits