Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 la tv che non c'è piu...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2010 :  22:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so se è il posto giusto per questo argomento,spero che qualcuno me lo dirà.ma volevo solo ricordare il grande raimondo vianello. un protagonista indiscusso di 60 anni di televisione e cinema che non ci sarà mai piu.è finità un epoca ragazzi e sono contento di averla vista e vissuta almeno un pò. pace all'anima sua. un pensiero va anche alla vedova sandra. saluti

cerco sempre un DL aiutatemi!

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2010 :  22:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Indimenticabile quando faceva Tarzan penso sarà stato fra il 76 79.
Professionisti a quel livello c'è ne stanno pochi, e la cosa peggiore è che non ne nascono quasi più.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2010 :  22:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che Raimondo, era come Mike...hanno fatto la storia della Tv Italiana...erano due grandi, e si capisce anche dalle molte persone e dalle cariche dello stato ai rispettivi funerali. Raimondo era unico nel condurre programmi e fare battute, sempre con quel umorismo all'inglese! ci mancherà un pezzo di storia! speriamo bene per Sandra, ma l'ho vista troppo giù!
Ciao Raimondo!!!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 apr 2010 :  07:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grande della tv se ne andato e qualcumo che assomigli un po no ce ne, il suo umor è unico.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 apr 2010 :  09:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Credo che Raimondo, era come Mike...hanno fatto la storia della Tv Italiana...erano due grandi

pensare che al funerale ho visto una persona con una foto dei "3 tenori"(perchè così vengono definiti): Corrado, Mike, Raimondo.
Un pezzo di storia della televisione italiana..ormai andata

"Lambretta, It’s an Italian thing"
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 apr 2010 :  11:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me ciò che mi piaceva di più di Raimondo Vianello erane le sue espressioni...a volte gli bastava uno sguardo per far ridere, e poi il suo umorismo era elegante e di stile, pensate che ha fatto ridere per 60 anni senza mai dire una parolaccia, cose che ora molti comici se le sognano...

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2010 :  22:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tratto da Motociclismo d'epoca:

Allegato: Sandra e Raimondo.jpg
105,48 KB

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits