Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 registro storico lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 apr 2010 :  13:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! Cosa bisogna fare per iscriversi al registro storico lambretta?
Grazie.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18132 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2010 :  17:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che prima ti debba iscrivere ad un lambretta Club.
Ma che ti serve?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2010 :  19:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao paolo
al registro storico lambretta puo iscrivere le tue lambrette,troverai tutte le spiegazioni per l'iscrizione sul sito del lambretta club sicilia (www.lambrettaclubsicilia.it),comunque devi essere iscritto ad un lambretta club.ciao peppe

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2010 :  20:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la domanda potrà sembrar banale..ma..anche le serveta possono essere iscritte a questo registro?

"Lambretta, It’s an Italian thing"

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2010 :  21:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La risposta logica sarebbe no, anche perchè la targhetta smaltata che ti danno con i dati dell'iscrizione è una replica delle targhe Innocenti che avevano le officine ed i punti vendita, ad ogni modo contatta il Lambretta Club Sicilia che cura le iscrizioni al registro.
Le serveta sono belle ma le Lambrette un 'pò' di più.
Saluti Piero.

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 apr 2010 :  17:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! Scusate se rispondo solo ora. Sono già iscritto ad un lambretta club (lambretta club marche) ed ero interessato al ricevimento della targhetta. Volevo sapere come fare per riceverla e quali foto e documentazione inviare. Darò un'occhiata al sito postato sopra. Grazie ancora.

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 apr 2010 :  19:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Info acquisite. Due domande:
1- per la targhetta del registro storico lambretta occorre la perfezione del mezzo tipo targa oro asi?
Ho avuto l'ispezione asi sabato mattina e mi hanno contestato il motore che non avevo riverniciato ma lasciato conservato, non vorrei facessero storie pure per il registro storico lambretta. Appena mi arriva la comunicazione ufficiale dell' "irregolarità" mi accingerò a verniciare anche quello visto che avrò 3 mesi di tempo, ma intanto volevo avviare quest'altra pratica. La scelta di lasciare il motore conservato era voluta ma a quanto pare non si può ricevere l'attestato d'oro per un mezzo ibrido.
Per la cronaca mi sono state contestati pure un adesivo rodaggio attaccato sull'interno scudo e la sella posteriore troppo inclinata.... Ma daii!!!!!!!
2- credo sia scontata, ma tutta la documentazione deve essere inviata all'indirizzo del club che si evince dal modulo?
Grazie.

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2010 :  22:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il registro storico Lambretta non è così pignolo, certo la documentazione richiesta deve essere spedita al Lambretta Club Sicilia.
Ma nel club non c'è nessuno che cura le iscizioni al registro per i soci?

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2010 :  22:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho parlato con il responsabile del registro del registro storico lambretta e mi ha scritto che le Serveta si possono iscrivere. Ciao Piero

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 apr 2010 :  22:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Il registro storico Lambretta non è così pignolo, certo la documentazione richiesta deve essere spedita al Lambretta Club Sicilia.
Ma nel club non c'è nessuno che cura le iscizioni al registro per i soci?

Con tutta onestà non mi ero posto il problema perchè pensavo fosse una di quelle cose delle quali ci si può occupare da soli come l'iscrizione al registro Asi, Fmi, ... Il club è ben organizzato e con tutta probabilità posso rivolgermi anche ad esso, ma visto che devo fare un po di strada per arrivare alla sede centrale credo procederò da solo.

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2010 :  11:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Ho parlato con il responsabile del registro del registro storico lambretta e mi ha scritto che le Serveta si possono iscrivere. Ciao Piero

Ti ringrazio per aver chiesto Pietro
Grazie per la notizia!

"Lambretta, It’s an Italian thing"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000