Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 espansione j50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonyth
Nuovo

Casola Valsenio - RA
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 apr 2010 :  04:01:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho appena finito di restaurare una lambretta j50,solo che non vorrei utilizzare il suo scarico originale.
Voi cosa mi consigliate di montare e/o adattare?
Il cilindro e rettificato e leggermente modificato,lucitado scarico apirazione e travasi.
Grazie mille a

M.Leandro

frani
Nuovo

Firenze - FI
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 apr 2010 :  17:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
difficile trovare qualche vera espansione per la lambretat J; DL; LUI; VEGA; ...

quello che puoi trovare sono delle vecchie silentium/sito con doppio scarico d'uscita ...

frani
Torna all'inizio della Pagina

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2010 :  17:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia non esistono modifiche alla marmitta per la J50. Ho visto solo modifiche d'epoca con due tubi di scarico utili forse solo ai fini estetici. Non credo nemmeno che ci sia tamto spazio per inventarsi qualcosa di artigianale.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2010 :  20:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su un libretto di elaborazioni lambretta anni '80 ho le modifiche da apportare alla marmitta originale con tutte le quote,anche le quote dei travasi per pompare un po il cilindro...del 75 pero...se vuoi ti mando le foto della pagina,,,,non garantisco tempi,ma ion settimana potrei farcela,se ti interessa mandami la tua mail
ciao

Leonyth
Nuovo

Casola Valsenio - RA
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 apr 2010 :  20:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia mail e Leonyth@hotmail.com.Se riesci a mandarmele mi fai un gran favore.
Ora mi e venuta in mente una cosa,se io cercassi di adattare una simonini da ciao riuscirei ad ottenere qualkosa in piu??

M.Leandro

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2010 :  13:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessante Orsidellealpi! ti lasci oanche la mia email: bubbo62@yahoo.it

Leonyth
Nuovo

Casola Valsenio - RA
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 apr 2010 :  19:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto.quanto hai tempo mandamelo.cmq nessuno sa di qualke altra marmitta CHE si possa adattare ??????????????

M.Leandro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000