Autore |
Discussione |
|
Leonyth
Nuovo
Casola Valsenio - RA Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 04:01:54
|
Salve ho appena finito di restaurare una lambretta j50,solo che non vorrei utilizzare il suo scarico originale. Voi cosa mi consigliate di montare e/o adattare? Il cilindro e rettificato e leggermente modificato,lucitado scarico apirazione e travasi. Grazie mille a
M.Leandro |
|
frani
Nuovo
Firenze - FI Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 17:13:40
|
difficile trovare qualche vera espansione per la lambretat J; DL; LUI; VEGA; ...
quello che puoi trovare sono delle vecchie silentium/sito con doppio scarico d'uscita ...
frani |
|
|
bubbo
Junior +
Roma - RM Italy
241 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 17:16:01
|
che io sappia non esistono modifiche alla marmitta per la J50. Ho visto solo modifiche d'epoca con due tubi di scarico utili forse solo ai fini estetici. Non credo nemmeno che ci sia tamto spazio per inventarsi qualcosa di artigianale. |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 20:10:53
|
su un libretto di elaborazioni lambretta anni '80 ho le modifiche da apportare alla marmitta originale con tutte le quote,anche le quote dei travasi per pompare un po il cilindro...del 75 pero...se vuoi ti mando le foto della pagina,,,,non garantisco tempi,ma ion settimana potrei farcela,se ti interessa mandami la tua mail ciao |
|
|
Leonyth
Nuovo
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 20:46:34
|
La mia mail e Leonyth@hotmail.com.Se riesci a mandarmele mi fai un gran favore. Ora mi e venuta in mente una cosa,se io cercassi di adattare una simonini da ciao riuscirei ad ottenere qualkosa in piu??
M.Leandro |
|
|
bubbo
Junior +
Roma - RM Italy
241 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 apr 2010 : 13:02:08
|
Interessante Orsidellealpi! ti lasci oanche la mia email: bubbo62@yahoo.it |
|
|
Leonyth
Nuovo
|
Inserito il - 20 apr 2010 : 19:32:22
|
perfetto.quanto hai tempo mandamelo.cmq nessuno sa di qualke altra marmitta CHE si possa adattare ??????????????
M.Leandro |
|
|
|
Discussione |
|