Autore |
Discussione |
|
romi
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage
452 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 apr 2010 : 07:53:28
|
Scusate,ieri ho contattato un esaminatore FMI per l'iscrizione della mia SX150 al registro storico: mi ha detto che tutte le pratiche sono sospese dal 21 marzo in attesa di nuove disposizioni. Voi del forum ne sapete qualcosa?
romano
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6393 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 apr 2010 : 12:25:33
|
Sì, è tutto sospeso sinché non rinnoveranno le modalità d'iscrizione al registro storico, a causa di un nuovo decreto ministeriale, e credo che ci vorrà ancora un mese circa.
Ciao, Gino |
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 apr 2010 : 13:17:47
|
speriamo che sia un mesetto e non due-tre altrimenti non riesco a partecipare a manco uno dei raduni della mia zona!!!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
|
romi
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 452 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 14:41:45
|
Sapete se anche L'ASI è ferma?
romi |
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2010 : 15:59:44
|
Ciao, stamane sono stato in Motorizzazione a PG ed il tecnico addetto alle reimmatricolazioni mi ha confermato che a lui va bene l'ALLEGATO 1 http://img233.imageshack.us/img233/4189/allegatoialdm19marzo201.pdf compilato in ogni sua parte dal REGISTRO presente ex art.60 del C.d.S.. Qui di bloccato non c'è nulla, lo stesso mi ha detto che dall'entrata in vigore del DM non hanno ancora reimmatricolato nulla, ma l'ALLEGATO 1 compilato in ogni sua parte è sufficiente. Se notate in ultimapagina, è a carico del Registro verificare dove è stato fermo il veicolo in questi anni e l'intervento meccanico e di carrozzeria. Mi accingo ad inviare questo allegato personalizzato al Registro FIAT affinchè possa rilasciare CCT in linea con il DM. Ciao. dario |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6393 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 apr 2010 : 10:54:24
|
Citazione: Messaggio inserito da dariodb
Ciao, stamane sono stato in Motorizzazione a PG ed il tecnico addetto alle reimmatricolazioni mi ha confermato che a lui va bene l'ALLEGATO 1 http://img233.imageshack.us/img233/4189/allegatoialdm19marzo201.pdf compilato in ogni sua parte dal REGISTRO presente ex art.60 del C.d.S.. Qui di bloccato non c'è nulla, lo stesso mi ha detto che dall'entrata in vigore del DM non hanno ancora reimmatricolato nulla, ma l'ALLEGATO 1 compilato in ogni sua parte è sufficiente. Se notate in ultimapagina, è a carico del Registro verificare dove è stato fermo il veicolo in questi anni e l'intervento meccanico e di carrozzeria. Mi accingo ad inviare questo allegato personalizzato al Registro FIAT affinchè possa rilasciare CCT in linea con il DM. Ciao. dario
Sì, sembra che quasi tutto sia a carico dei vari registri, resta solo da vedere come si regoleranno questi.
Ciao, Gino |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
|
Discussione |
|