Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 set 2004 : 12:15:27
|
Un consiglio: sulla F che ho portato dal sabbiatore ho il motore che è messo bene, soltanto un po' di ruggine sulla testata. Quando vedo i vostri mezzi tutti ristrutturati vedo sempre uno scintillio insolito, cosa mi consigliate di fare??? Smonto e porto a sabbiare anche quella? Il resto del motore ha bisogno soltanto di una bella pulita (basterà probabilmente un po' di gasolio spennellato, del buon olio di gomito ed una bella lustrata con un panno), ma per non fare notare la differenza basterà una buona spazzola d'acciaio ed un po' di carta vetrata? O meglio sabbiarla? Grazie Bicius |
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 set 2004 : 12:23:13
|
Cilindro e testata se li sabbi vengono una meraviglia. I carter, puliti e verniciati. Saluti Marcello |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2004 : 12:18:10
|
Grazie Marcello, oggi pomeriggio comincio a smontare, visto che non mi hanno ancora finito di sabbiare la carrozzeria, gli metto in mezzo anche la testata, allo stesso prezzo!!! Ciao Bicius |
|
|
pioniere
Junior +
Farra - TV Italy
Il mio Garage 162 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 set 2004 : 11:20:31
|
Scusate la mia ignoranza in materia di sabbiatura, ma non c'è il rischio di danneggiare le parti vitali del motore in questo modo? Ciao Pioniere. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 set 2004 : 13:31:40
|
Ovviamente la parte interna (il cilindro) dovrà essere risparmiato dalla sabbiatura. Ora non so come farà il sabbiatore, ma gliel'ho spiegato che quella parte, come la parte interna della testata, non deve essere minimamente scalfita, pena una bella testata contro di me mentre indosso il mio casco!!! Bicius |
|
|
pioniere
Junior +
Farra - TV Italy
Il mio Garage 162 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2004 : 10:10:48
|
Ho capito,grazie. Ciao a tutti Pioniere |
|
|