Autore |
Discussione |
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage
2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 apr 2010 : 17:01:18
|
Ragazzi mi sapete dire quanto può valere un moto guzzi ercole con un motore 500? non so la minima idea di quanto vale.... |
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 apr 2010 : 22:05:20
|
Ciao Simo, per un po' di tempo ho seguito anche io la "pista" del motocarro Ercole. Ho chiesto a mercatini, sono stato molto attento alle offerte in internet... morale, essendo un oggetto poco commercializzato le richieste sono un po' di tutte le cifre. Non esiste una quotazione precisa. Ti faccio qualche esempio che mi ricordo. - La migliore offerta l'ho trovata al mercatino di Imola 2 anni fa; Ercole quasi completo, senza documenti e targa, di cui però si conosceva il numero, in vendita a 1500 euro. - Ercole senza documenti, ampiamente rimaneggiato come magnete, carburatore, impianto frenante, supporto batteria e cassone a 3500 euro sulle colline adiacenti Bologna. Essendo mezzi da lavoro sono stati spesso aggiustati con quello che si reperiva, o dai classici fabbri di campagna. - Ricordo inoltre di averne visti un paio restaurati in offerta su e-bay, o forse moto.it, un paio di anni fa, a 7000/9000 euro. Personalmente ho desistito dall'idea... quando ho avuto tra le mani un catalogo con gli esplosi e ho visto di quanti pezzi è composto! Comunque niente da dire, è davvero molto bello! E' ingombrante e ci vuole solo il posto dove poterlo tenere... certo che due Lambrette sul cassone ci stanno... Beh, allora forse il posto si potrebbe trovare!
Mauro Galli |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 apr 2010 : 07:13:18
|
Ciao Simo, ho un'amico che ne ha preso uno 2 anni fà, e ha finito a dicembre di restaurarlo. Appena scarico le foto dalla digitale le posto. Gli ha dato 300 euro, documenti in regola da restaurare, completo. Il tizio, un vecchio muratore in pensione, voleva demolirlo, ed essendo un suo amico di famiglia e collezionista, l'ha ritirato. E' il modello con cabina aperta, tra l'altro, è un ragazzo che abita vicino a me, ma è originario dalle tue parti, è quello che ha lo zio con una pasticceria al tuo paese, è venuto l'anno scorso a ritirare un'ape 500 dalle tue parti, targato CS. Se riesco ti mando delle foto. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 apr 2010 : 19:17:21
|
Grazie ragazzi... questo era di un muratore, e praticamente mio padre l'ha portato in moto a casa...praticamente è fermo da pochi anni, ma va! non so se ci sono i documenti...però siccome lo voglio vendere non so quanto chiedere.... vi ringrazio, sta sera metto 2 foto così vedete un po!
|
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
|
Discussione |
|