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mistermassimo
Junior


Catania - CT
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53 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mar 2010 :  21:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
la mia Lambra monta un albero 175 con relativo gruppo termico 175 rettificato due volte,suppongo sia diventato 180, e il carburatore è un sh1/20 con relativo collettore.Il cambio penso che sia originale.
Cosa potrei fare per sfruttare al meglio questi pezzi? che spruzzi devo usare? attualmente quello del minimo è 50 e il massimo 106.
Ho letto nei vari post di modificare l'airbox, di che si tratta?

Massimo Sciuto

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
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256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 mar 2010 :  21:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se va bene lasciala cosi', l'airbox e' la scatola dove va inserito il filtro aria....per aumentare le prestazioni ci vorrebbe una bella marmitta ad espansione ed allore avrebbe senso aumentare la portata d'aria sulla aspirazione filtro aria e un carburatore leggermente piu' grande.
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danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mar 2010 :  21:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Modificare l'airbox significa eliminare il restringimento interno, come avvenuto in questa (che vendo):

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29920

Sui getti influisce anche la marmitta...cosa monti?
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mistermassimo
Junior


Catania - CT
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53 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mar 2010 :  21:29:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le risposte, comunque la marmitta è una sito fasulla.
Ho fatto una ricerca su tuttolambretta dove c'è spiegato per bene quale sia la differenza tra una marmitta originale ed una fasulla come la mia.
Nel cono interno invece di avere il fungo ad otto fori ne ha solo 4.
Dovrei cambiarla? una ancillotti?

Massimo Sciuto
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Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
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Il mio Garage

778 Messaggi
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Inserito il - 01 apr 2010 :  11:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mistermassimo

grazie per le risposte, comunque la marmitta è una sito fasulla.
Ho fatto una ricerca su tuttolambretta dove c'è spiegato per bene quale sia la differenza tra una marmitta originale ed una fasulla come la mia.
Nel cono interno invece di avere il fungo ad otto fori ne ha solo 4.
Dovrei cambiarla? una ancillotti?

Massimo Sciuto



Allora se ne è già parlato diffusamente se provi col tasto CERCA...

Personale consiglio per farla rendere al meglio:

- clubman tipo questa : http://www.mitolambretta.com/product_info.php?cPath=36&products_id=28

- butta via il cambio se hai l'originale e metti quello da LI 150 o 125 special.


Con questa modifica vedri che prende un bel pò di fiato,se volessi proprio farla completa ,allora ti consiglio anche un jetex da 22 (carburatore indiano replica del dell'orto sh2/22 che costa una manciata di euro..)

ciao

Only Lambretta,please!
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giaco
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Milano - MI
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Il mio Garage

409 Messaggi
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Inserito il - 01 apr 2010 :  18:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao massimo se ti posso dare un consiglio monta pure l'ancillotti di t.s. , e un jetex 22 e sentirai la differenza ,io ho un 175 tv3 e mi manca solo la varitronic. sempre di t.s. . una domanda per sir deltoid ,perche dici di buttare il cambio originale ha qualche difetto ? ciao a tutti e buona serata
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mistermassimo
Junior


Catania - CT
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53 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 apr 2010 :  19:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giaco, scusa l'ignoranza ma che significa t.s? sembrerebbe che l'ancillotti sia più silenziosa della clubman, vi risulta? non vorrei dare troppo all'occhio!!

Massimo Sciuto
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giaco
Junior +


Milano - MI
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Il mio Garage

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Inserito il - 01 apr 2010 :  23:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao massimo t.s. è il nome di chi la vende. montala pure non è rumorosa e rende bene. vai su www.lambretta .it ciao
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Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
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Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2010 :  17:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ciao massimo se ti posso dare un consiglio monta pure l'ancillotti di t.s. , e un jetex 22 e sentirai la differenza ,io ho un 175 tv3 e mi manca solo la varitronic. sempre di t.s. . una domanda per sir deltoid ,perche dici di buttare il cambio originale ha qualche difetto ? ciao a tutti e buona serata



Prima cortissima,quasi inesistente...non si sfrutta nulla di un motore un pò elaborato (e anche con l'originale non è il massimo)
Se però abiti sullo stelvio diventa un ottimo cambio a far le salite


Only Lambretta,please!
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