Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI 150 prima serie, verniciatura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robypg64
Junior

Perugia - PG
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2010 :  14:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, avrei bisogno di sapere di che colore va verniciata la griglia posta sotto la sella posteriore, quella della presa d'aria. Io pensavo fosse dello stesso colore del telaio (nella mia lambretta era infatti cosi') ma vedendo in giro mi sembra verniciata argento, avete il codice della vernice da usare?

grazie

roberto

"Lambretta, vespa e honda shadow forever"

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mar 2010 :  15:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solamente lucidata....
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2010 :  16:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' in alluminio e va solo lucidata con prodotti appositi.

Claudio

robypg64
Junior

Perugia - PG
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2010 :  16:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie, si vede che in passato qualcuno l'ha verniciata.

"Lambretta, vespa e honda shadow forever"

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mar 2010 :  17:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops... qualcuno conferma che va in alluminio lucidato e non in tinta con il telaio ???
per tutte le prime serie ?

se è così mi tocca sverniciare, però sulla mia era proprio dipinto e sembrava originale, strano.

Grazie,
Simone

Edit:
forse ho capito si parla della griglia posteriore quella a righe orizzontali e non della cupolina del filtro dell'aria :) pericolo scampato.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2010 :  23:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla 150 è lucidata, sulla 125 verniciata color carrozzeria , così come i mnicotti portaleve al manubrio.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2010 :  13:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roby se riesci a lucidarla bene, io non riuscendo, considerata l'età, che è uguale alla tua griglia, ho optato per la cromatura, visto che di pezzi ne devi cromare pensaci, a mio parere non guasta.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000