Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Interno scudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2010 :  21:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi togliete una curiosità? Ho comprato, già smontata, una 125LD del 1953, all'interno dello scudo c'è un supporto.A cosa serve?? allego una foto.
Grazie a tutti per la risposta.
Roditra

Allegato: Interno Scudo.JPG
18,97 KB

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2010 :  21:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
serve per il gancio porta borse, se nessuno mi precede ti farò un foto di quello sulla mia C.
ciao

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quale borse? questo supporto dovrebbe nascondersi dentro il bauletto che porta il contakilimetri o no.
Roditra

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla lc c'è un gancio ed il supporto è uguale a quello che metti in foto.. domani ti metto una foto della lc

il breizh

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti metto una foto veloce

Allegato: ghg.JPG
75,1 KB

il breizh

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso ho capito, grazie, sei stato gentilissimo
Rodolfo

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..però io non ho una ld'53 ma una lc , magari poi ti daranno più dettagli

il breizh

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente adoperavano lo stesso scudo per il gancio, poi se il cliente montava il bauletto veniva nascosto dallo stesso.
Grazie Rodolfo

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2010 :  09:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roditra,

come giustamente suggerito da Ilbreizh il supporto è per il gancio portaborse.
Occhio che lo scudo non è uguale a quello della LC
Scrivi di volerlo nascondere con un bauletto...attenzione però che la 125 '53 e '54 montava un bauletto particolarissimo che NON alloggiava il contachilometri, era più piatto e largo.
Quello porta strumenti lo montava solo la 150 da fine '54 in avanti.
Ti allego un immagine con gancio e bauletto '53.
ciao
Roberto

Allegato: interno scudo LD.JPG
73,1 KB

Grazie Ferdinando !

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2010 :  12:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bello il bauletto della '53!

il breizh

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 apr 2010 :  16:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della risposta anche a te 125m. Io sapevo,ignorantemente, che i bauletti delle LD erano tutti uguali, infatti a Reggio Emilia li ho visti, sempre uguali (ma con prezzi diversi). Purtroppo l'ho comprato e a casa provandolo sullo scudo ho visto che il profilo dello scudetto, internamente allo scudo

Allegato: Bauletto.jpg
23,02 KB

Allegato: Bauletto su scudo.jpg
24,35 KB mi stava fuori. Il sospetto l'ho avuto che qualcosa non quadrasse. Oggi ho avuto la conferma con la tua fotografia. E adesso cosa faccio? Dove lo trovo un bauletto per la mia LD del 53? CHiedo a tutti chi ha da scambiare il mio bauletto con quello della LD del 53?? 125m mi hai letteralmente messo in crisi!!! Scherzi a parte ti ringrazio per le informazioni precise riguardo il mio modello e speriamo di trovarlo al piu presto. Allego le foto di questo bauletto che ho comprato.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 apr 2010 :  16:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,se cerchi il bauletto scrivilo nella sezione "mercatino" e vedrai che qualcuno salta fuori!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000