modello 4 Curly Race.. la mia è modificata per RB.. ma sono la flangia.. comprando quella standart o per TS1/Imola potete montarla su qualunque altro motore..
in tutto ci ho fatto 500km.. comprata l'anno scorso a settembre.. 350km su Mugello e neanche 150km su RB..
l'ho appena sfiorata sotto.. per il resto è perfetta..
la do via perche vorrei provare altro..e i soldi sono sempre troppo pochi..
chiedo 250€
allego foto di dove l'ho sfiorata (quella sul motore ribaltato..) e della condizione generale dello scarico.. e della modifica della flangia..
ehi gabo quale altra marma ti frulla per la testa.............ciao peppe
ehehee peppe tempo al tempo.. quando sarò l'ora svelerò tutto a tutti..
voglio cambiare marmitta perche non voglio cambiare il resto.. come rapportatura mi piace cosi..anche se devo dire che si inmballa facilmente in 4a..(a fondoscala..)
l'ho provata bene prima di prendere la decisione di dare via la marmitta , cosa che mi dispiace anche un po a essere sincero..
devo dire che l'rb è proprio un bel cilindro.. oltre al pezzo di lamiera nuova a essere sincero.. vorrei anche montare il tutto in corsa 62.. e farlo diventare 240..
ma un passo alla volta..anche perche neglio ultimi 3 mesi ho speso una follia nel reparto "lambretta"ehehehe
nononono.. per carita di colui il quale che.. non mi ispira manco un po quella marmitta immensa.. a parere di chi ha provato sia quella che la NK Race.. va meglio la NK race.. dai.. quando sarà l'ora confesserò tutto.. ora devo trovare a recuperare due soldi dando via questa..
ciao Gabo in settimana provo la mia lambra sul banco con la fat mamba e poi con la tua marmitta misteriosa e ti mando i grafici da confrontare ciao a presto
ciao Gabo in settimana provo la mia lambra sul banco con la fat mamba e poi con la tua marmitta misteriosa e ti mando i grafici da confrontare ciao a presto
perfetto Giampa.. sono curioso di vederla dal vero.. deve essere un bel gioiellino..