Sul TV 175 III ho montato il portaruota dietro lo scudo ma putroppo le due viti sopra, quelle piccole, ho notato che girano a vuoto. Ora cosa devo fare? Non ho gli trumenti per rifare il filetto e poi non vorrei creare più danni. Conoscete qualche prodotto che fissi in modo abbastanza duraturo? Grazie Giulio
Io su tutte quelle con il frontale in alllumino rifaccio i filetti con i cosidetti inserti. Un lavoro abbastanza semplice e duraturo. Fissarli con la loctite significa comunque solo rimandare il problema. Saluti Marcello
NON SONO LE DUE VITI SUPERIORI CHE SI SONO SPANATE ? NON SONO QUELLE CHE BLOCCANO IL FRONTALINO ? SE ACCORCI QUELLE VITI TROPPO LUNGHE IL FILETTO E' SUFFICENTE PER BLOCCARLE ? REMO
Si le due viti superiori, ma non quelle incima incima allo scudo Non so se bloccano il frontalino Ho messo delle viti lunghe ma il filetto non tiene purtroppo G
citazione:Messaggio inserito da pieremo
NON SONO LE DUE VITI SUPERIORI CHE SI SONO SPANATE ? NON SONO QUELLE CHE BLOCCANO IL FRONTALINO ? SE ACCORCI QUELLE VITI TROPPO LUNGHE IL FILETTO E' SUFFICENTE PER BLOCCARLE ? REMO