Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 18:52:06
|
Bicius mi piace molto di piu' il tuo primo contributo. La Stracca e' e resta come l'hai descritta tu, con qualche velleita' di aggiungere un po di cultura, ciao, remo Al raduno di Cimadolmo s'e' deciso che questa edizione della stracca iniziera', per quanti possono arrivare il sabato, SABATO 10 LUGLIO alle ore 14,00 del pomeriggio. Una guida indigena vi portera' in un giro di 2'30-3'00 ore che tocchera' STARO, RECOARO, e raggiungera' i 1400 metri dell'alpe di CAMPOGROSSO. Seguira' la CENA DI GALA. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 20:15:37
|
ciao remo come gia' detto ieri salvo imprevisti arriviamo il sabato sera pero'tienimi la pedana alza lambretta libera che mi porto il materassoper mimmo 6 possono bastare o sono poche???ti aspettavo ieri birbante
lambrettista |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2010 : 21:29:12
|
6 bottiglie mi sembrano pochine!!! 75 cl bastano appena per due persone semi- astemie!!! fa un po i conti tu!!!
Riguardo a Cimadolmo mi è spiaciuto veramente ma ormai avevo già prenotato l'I day molto prima.
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 08:39:45
|
Visto che Pieremo ha iniziato a spargere notizie sul percorso della Straccamoreno 2010 allora posso continuare anch'io.
Dunque, a grandi linee, partendo dalla classica base Maranese, ci sposteremo verso est, viaggiando alla base delle prealpi vicentine e relative colline moreniche (non poteva essere altrimenti ....). Per mezzo di strade secondarie, probabilmente "a mezza costa", raggiungeremo Bassano del Grappa per l'imbocco della Valsugana (Valbrenta).
Una bellissima stradina poco trafficata (usata anche alla Milano-Taranto 2008) ci permetterà di arrivare a Valstagna, punto di inizio della arrampicata denominata: la strage delle Innocenti. Non preoccupatevi se avete una Lambra un pò stanca e con 3 velocità. Basta affrontarla con la giusta calma e numero di giri. Alla sommità ci aspettiamo comunque tutti.
Bene, ora siamo sull'altopiano di Asiago, nel suo settore est. In questa area, in luogo segreto, avverrà il pranzo AL SACCO. Posto meraviglioso, adatto al pic-nic. Ormai si è visto che il risultato migliore si ha con il fai-da-te gastronomico. Ci si diverte, si parla, si ride, ci si relaziona molto di più che in un ristorante. E poi non si hanno vincoli orari.
Mangiato e ben bevuto si partirà con bussola a 270 gradi, direzione ovest. Ci aspettano GALLIO ed ASIAGO. Per chi non conosce l'altopiano sarà occasione favorevole. Penso che Pieremo abbia la volontà di portarci tutti a passare per il grande Ossario.
Successivamente, utilizzando una strada secondaria dal panorama mozzafiato, si scenderà dalla montagna alla pianura, per rientrare a Marano a metà pomeriggio.
Fine del prologo - continua -
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 09:03:43
|
Come dice Moreno ( MANGIATO E BEN BEVUTO ) ATTENTI AI VIGILI; C'è la CONFISCA del mezzo. Poveri noi |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 10:21:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
ci permetterà di arrivare a Valstagna, punto di inizio della arrampicata denominata: la strage delle Innocenti. Non preoccupatevi se avete una Lambra un pò stanca e con 3 velocità. Basta affrontarla con la giusta calma e numero di giri. Alla sommità ci aspettiamo comunque tutti.
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
....ma se aspettiamo tutti all'osteria che si trova a metà della salita????? .....gli spritz sono ben fatti e economici ...... vero soia???????
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 18:00:08
|
Domani sera riunione StraccaMoreno 2010 - Comitato festeggiamenti -
Luogo:
Latitudine: 45°34'25.10"N Longitudine: 11°37'28.04"E
Orario: dalle 19.30 alle 20.00 incontro (nell'attesa graditi spritz)
Moreno
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 18:02:04
|
Domani sera riunione StraccaMoreno 2010 - Comitato festeggiamenti -
Luogo:
Latitudine: 45°34'25.10"N Longitudine: 11°37'28.04"E
Orario: dalle 19.30 alle 20.00 incontro (nell'attesa graditi spritz)
Moreno
solo il Moreno può essere cosi preciso con le destinazioni....!!! ma riusciamo a trovare tutti parcheggio nel tetto dello stabile...!!!
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 18:05:46
|
6 forte Nik ......
Moreno
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 26 mag 2010 : 07:23:03
|
Dimenticavo di risponderti:
A qualche frazione di "primo" di longitudine più ad ovest c'è un ampio parcheggio comunale (di fronte alla villa Palladiana).
Lambre parcheggiate di fronte al locale.
Moreno
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2010 : 10:02:20
|
Il silenzio della INNOCENTI |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 giu 2010 : 00:05:37
|
Questo e' quanto sono riuscito a trattare all'albergo; Camera doppia 65€ Camera singola 45€ L'albergo e' quello dell'anno scorso che a detta di quanti ci hanno dormito e' decoroso e pulito. Albergo Ristorante "Il Quadrifoglio" viale Europa 102 Marano Vicentino 36035 Tel.0445 622922 Fax 0445 622718 Sarebbe meglio che ognuno si arrangiasse alla prenotazione, specificare che si e' del gruppo di Remo per la Straccamoreno, grazie. Per quanto riguarda la cena il prezzo e' di 23 euro, un euro in piu' rispetto all'anno scorso ed e' cosi' congegnata; Tris di primi Due secondi piatti di carni Dolce Caffe' con "rasentin" in tavola. Poi si finira' la serata a casa mia. Per la prenotazione della cena verra' allestita una lista apposita. Per ora e' tutto, ciao. Remo |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 giu 2010 : 14:34:35
|
io non posso mancare!! non so ancora se l'anto sarà presente o meno...vi farò sapere...
a presto...
riri preparati! io difenderò baronerosso fino allla morte!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 giu 2010 : 14:52:57
|
presente. Come si fa a rinunciarvi?
Balbo |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 giu 2010 : 18:20:20
|
Con gran piacere ci sarò!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 giu 2010 : 18:56:46
|
ciao piega73 detto angelo non ti scappa nulla ,ti fai anche la stracca mi raccomando vai piano ( con gli sprix) che avevi capito? tanto con la lambretta non riesci ad andare piano, ciao buona serata |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 giu 2010 : 15:10:59
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
ci permetterà di arrivare a Valstagna, punto di inizio della arrampicata denominata: la strage delle Innocenti. Non preoccupatevi se avete una Lambra un pò stanca e con 3 velocità. Basta affrontarla con la giusta calma e numero di giri. Alla sommità ci aspettiamo comunque tutti.
....ma se aspettiamo tutti all'osteria che si trova a metà della salita????? .....gli spritz sono ben fatti e economici ...... vero soia???????
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 giu 2010 : 15:13:20
|
sig. biccari, le propongo di fare parte del viaggio insieme...che ne dice? da ferrara in poi dovremmo fare più o meno lo stesso percorso...mi faccia sapere! cosi posso badarla e sorreggerla nel caso decidesse di scivolare...
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 giu 2010 : 19:50:37
|
ma le piazzole quest'anno vengono assegnate all'arrivo del sabato o si prenotano via Web, come la prenotazione al Warner Village...???
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 04 giu 2010 : 10:40:51
|
Ciao a tutti da Moreno (Stracco....)
Allora, in accordo con Pieremo , abbiamo definito l'organizzazione della cena della StraccaMoreno per sabato 10 Luglio presso il ristorante "Il Quadrifoglio" a Marano Vicentino.
Per problemi organizzativi del locale dovremo chiudere la lista di prenotazione il 30 giugno.
La lista può essere complitata "agganciando" continuamente il proprio nominativo (catena).
A presto
Moreno WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Iniziamo noi con:
Pieremo & Cecy Moreno & Manu
|
|
|
Discussione |
|