Autore |
Discussione  |
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mar 2010 : 13:10:52
|
Bene  Marino |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 apr 2010 : 00:32:14
|
MAGO....... VOGLIAMO GLI ADESIVI 2010

NIK |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2010 : 19:11:27
|
Non c'è problema 
devo solo trovare l'ispirazione.......
e i pennarelli ............. |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 apr 2010 : 19:45:19
|
         BRAVO
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 apr 2010 : 20:56:08
|
Ciao a tutti..Sembra quasi una cosa mitologica questa StraccaMoreno, perdonate la mia ignoranza, ma potete spiegarmi in cosa consiste? ;-) Saluti Enrico
"La pazienza è la virtù dei forti" |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2010 : 22:14:24
|
presente lambrettista consiste in un grande incontro con partenza da marano vicentino casa del baffo (il mito)giro in lambretta sosta per il pranzo e ritorno a marano ,si parte il mattino e si torna alle 17 circa ,ci devi essere MAGO PREPARA GLI ADESIVI lambrettista |
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
|
Inserito il - 01 apr 2010 : 22:32:12
|
Bhè, la cosa mi sembra veramente bella!! Se non verranno tracciati percorsi da motocross con la mia Li 125 in fase di restauro, verrò volentieri!!! Ciao Enrico
 |
|
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 apr 2010 : 20:40:52
|
lo scorso anno si è verificata la starge delle innocenti e delle vespe....... vedi un pò cosa devi fare...... dai vieni che ti diverti (poi a rimettere a posto lo scooter) ciao SERGIO VL3 |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 apr 2010 : 20:53:11
|
dai che si fa... remo con calma, va bene far km.. ma una sosta x far 4 chiacchere ci vuole, trova un bel posto con un prato.... na boza.. do ciacere.. gaurlo |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 02 apr 2010 : 21:04:34
|
enr devi esserci lambrettista |
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
|
Inserito il - 02 apr 2010 : 21:15:33
|
La cosa mi gasa alla grande, appena fissate la data me la segno!!! Casomai la lascio a Remo per la riparazione post raduno!! Fatta, ci sto!!
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 02 apr 2010 : 21:19:48
|
bravo cosi' mi piace bisogna essere carichi per l'evento lambrettista |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2976 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2010 : 08:09:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Enr
La cosa mi gasa alla grande, appena fissate la data me la segno!!! Casomai la lascio a Remo per la riparazione post raduno!! Fatta, ci sto!!
"La pazienza è la virtù dei forti"
10-11 luglio
Balbo |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 apr 2010 : 14:08:01
|
Ultimaora; Ieri sera alla cosidetta "CENA CON IL MORTO" e' stata bocciata dai maggiorenti avendone diritto la mia opzione di delocalizzazione della Stracca 2010, pertanto non si terra' conto delle mode e si restera' in Italia . Presenti alla cena Geppes, Mago, Nicola, Mimmo. Assente ingiustificato per ferie Moreno. Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 03 apr 2010 : 16:08:49
|
Ciao a tutti a Moreno (stracco )
Rispondo ora dal computer di Pieremo (dopo avere giustificato l'assenza per ferie ... ).
Oggi abbiamo "sgrezzato" la StraccaMoreno_2010 e dopo 2 ore di macete si è convenuto (terminati i cerotti) almeno il luogo .
E' ovvio che non ve lo posso dire , per ora, ma almeno sappiamo DOVE . Ora manca da decidere COME mentre il QUANDO è confermato nel 10-11 Luglio 2010.
Preparate i .... cingoli   .....
Moreno |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 03 apr 2010 : 20:21:57
|
Per i nuovi va detto che la Straccamoreno non e' un motoraduno, non ci sono iscrizioni, non ci sono coppe, ci si puo' venire anche in treno anche se il 99,99% preferisce esserci con vespe e lambrette. La Stracca e' un qualcosa che e' fatto e gestito da tutti noi e la sua riuscita e'proporzionale alla NOSTRA VOGLIA DI STARE INSIEME . Possibilmente si arriva il sabato, c'e' il posto per piantare qualche tenda oppure per parcheggiare il camper. Questo posto NON e' per niente ameno ma per una notte ci si arrangia, c'e' anche la possibilita' di pernottare in un alberghetto a tariffa calmierata. Possibilita' di qualche breve tour nel pomeriggio(con accompagnatori) Cena tutti assieme in qualche locale della zona (non bettole esose ma ristorante onesto) Dopo cena con chiacchere a go-go. Domenica; Partenza per il gran-tour intorno alle ore 9 . Come tradizione il pasto di mezzogiorno e' al sacco, ogni singolo oppure ogni gruppo deve essere autonomo di beveraggi e companatico, per il pane ci pensa il furgone appoggio. I KM quest'anno saranno ulteriormente ridotti ma arriverete stanchi lo stesso. Garantito ! Per garantire un ritorno ai luoghi di provenienza in orari umani anche quest'anno e' previsto di tornare alla base per le ore 17. Ancora una cosa, si va' in montagna intorno ai 1600 metri sicche' potrebbe essere anche fresco e ci potrebbe anche essere un brusco cambiamento del tempo. Nella edizione del 2007 i due fidanzatini con braghette e infradito hanno fatto testo ! Intanto questo, ciao. remo |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 09:09:45
|
Evvai Remo!!!!
Grande!!!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 10:13:01
|
mimmo remo e company prima pero' della stracca dobbiamo fare quel giretto di 2 giorni con partenza da asolo ((vero remo)) mettete in moto geppe per organizzare
---------------- lambrettista ------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 12:27:17
|
Geppes & C. sono purtroppo tutti presi per la CIMADOLMO, dubito abbiano tempo da dedicare ad un ulteriore raduno anche se a naso (mio) diverrebbe uno dei piu' bei raduni d'italia. Vi dice niente Asolo la perla della marca ? Andra' a finire che lo organizzeremo io e Mimmo ! Remo P.S. "Nella edizione del 2007 i due fidanzatini con braghette e infradito hanno fatto testo ! "manca il finale. Per concludere, stanno ancora nel microonde del rifugio passo Vezzena |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 apr 2010 : 13:05:33
|
remo quest'anno i trentini sono tanti ;) i gatti x la cena ci sono o li portiamo da casa??? avete preferenze??? siamesi, persiani, soriani.... gau |
 |
|
Discussione  |
|