Autore |
Discussione |
|
ilsogliola
Junior ++
S.Casciano V.P - FI Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 mar 2010 : 00:48:24
|
sapete dirmi se il pistone originale innocenti, e solo il pistone, 150 di un motore LI III serie, va bene sul cilindro di una 150 special, datto che dovrei se è possibile fare il cambio tra i due perchè quello della special che devo utilizzare è un pò rovinato. grazie
WE ARE MODS!! |
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2010 : 07:35:58
|
Posta foto di quello rovinato intanto magari te la cavi cambiando le fasce Dipende poi dalla rettifica e poi non saranno mai uguali anche se sono della stessa dimensione. Procurati un asso o un borgo e fai rettificare il cilindro special. I pistoni non si scambiano mai...
Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2010 : 09:22:32
|
Segui il consiglio di metz... In teoria infatti potresti scambiarli senza problemi...il fatto è che molto probabilmente incapperesti in una serie di inconvenientini fastidiosi ela lambro non andrebbe bene come vorresti.
-SX 200-
|
|
|
ilsogliola
Junior ++
|
Inserito il - 22 mar 2010 : 12:13:08
|
ok, appena ho 2 minuti di tempo metto delle foto. comunque quello un pò rovinato l'ho già trovato ASSO
WE ARE MODS!! |
|
|
ilsogliola
Junior ++
|
Inserito il - 22 mar 2010 : 22:23:37
|
ciao ragazzi, o provato a postare le foto ma sono troppo pese e non me le fà installare, quindi se mi volete dare la vostra opinione, se non è un peso, ve le posso mandare via mail casomai. Mi mandate un messaggino e ve le rispedisco appena posso, grazie
WE ARE MODS!! |
|
|
|
Discussione |
|