Autore |
Discussione |
|
Bonsi
Nuovo
Aosta - AO Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 15:53:12
|
Salve a tutti la mia vespa 50 special ha il faro che non funziona ma la luce di posizione si! il problema è questo,allora ho comprato un blocchetto delle chiavi quello per accenderla e spegnerla,e fin qui ci siamo poi vado in garage e provo a metterlo mi hanno detto che dovevo tagliare il cavo rosso e quello nero e taglio quello rosso,ma quello nero gli ho aggiunto un pezzo di cavo e il faro andava poi dopo un pò il faro non va più!!! la lampadina funziona perche ho provato ad accenderla con una batteria e và, adesso non ho capito perchè non va l'anabbagliante perché? |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 17:30:37
|
Il porta lampade tocca a massa? O meglio la ghiera?
Ciao da Gigi. |
|
|
Bonsi
Nuovo
Aosta - AO Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 18:33:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Il porta lampade tocca a massa? O meglio la ghiera?
Ciao da Gigi.
Si tocca sul manubrio però prima andava poi dopo un pò che ho tagliato il cavo ha iniziato a non funzionare piu ne l'anabbagliante nè il clacson prima andava |
|
|
Bonsi
Nuovo
Aosta - AO Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 19:29:42
|
Chi mi sa aiutare?? stò impazzendo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 19:48:31
|
Ho bisogno dello schema elettrico. Ce l'hai il suo Libretto di uso e manutenzione?
Ciao da Gigi. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 20:22:42
|
CIAO RICCARDO BUTTALA E COMPRATI UNA LAMBRETTA... |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 21:13:41
|
Ogni battuta per sorridere è sempre bene accetta, contemporanemante auspico sia diffusa la massima ospitalità a chi ha scooter diversi da Lambretta.
Ciao da Gigi. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 21:30:53
|
E TE PAREVA..................ECCOLO QUA........SI SI AUSPICHIAMO STAI TRANQUILLO ISO. |
|
|
Bonsi
Nuovo
Aosta - AO Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 21:43:49
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
CIAO RICCARDO BUTTALA E COMPRATI UNA LAMBRETTA...
Ma no dai non posso buttarla 1perchè ci ho speso una barca di soldi 2 perchè ci sono affezionato 3perchè è la mia prima vespa e non una vespa qualunque ma una 50 special 4 ci ho scoppiato la testa per quella vespa che mi rimaneva accelerata e alla fine era il paraolio lato volano e poi la lambretta mi darebbe lo stesso problemi dato che è un mezzo antico! ihih non la butterò maii e poi mi pare che non ci siano lambrette 50 no?? o si? |
|
|
Bonsi
Nuovo
Aosta - AO Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 21:47:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Ho bisogno dello schema elettrico. Ce l'hai il suo Libretto di uso e manutenzione?
Ciao da Gigi.
Il libretto non ce l'ho perchè non me l'hanno dato comunque non vi preoccupate mio fratello ha risolto il problema non so come ma lo sa solo lui che è elettricista e ce l'ha fatta evvai grazie a tutti viva la vespa 50 special!!!!!!!!! |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 22:14:41
|
CIAO RICCARDO ANCHE IO HO UNA VESPA 50 SPECIAL DEL 1979,IL MIO PRIMO SCOOTER,POI DA ME E' PASSATA A MIA FIGLIA CHE LA USA DA CINQUE ANNI.NATURALMENTE ERA SOTTOINTESO (NON PER TUTTI EVIDENTEMENTE) CHE PRIMA SCHERZAVO,MI FA' PIACERE CHE HAI RISOLTO IL PROBLEMA ELETTRICO.SALUTI PEPPE |
|
|
Bonsi
Nuovo
Aosta - AO Italy
|
Inserito il - 20 mar 2010 : 22:55:21
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
CIAO RICCARDO ANCHE IO HO UNA VESPA 50 SPECIAL DEL 1979,IL MIO PRIMO SCOOTER,POI DA ME E' PASSATA A MIA FIGLIA CHE LA USA DA CINQUE ANNI.NATURALMENTE ERA SOTTOINTESO (NON PER TUTTI EVIDENTEMENTE) CHE PRIMA SCHERZAVO,MI FA' PIACERE CHE HAI RISOLTO IL PROBLEMA ELETTRICO.SALUTI PEPPE
Sisi certo l'ho capito che era uno scherzo comunque il problema l'ha risolto mio fratello ma adesso va tutto tranne la lampadina anabbagliante che penso sia bruciata pero attaccandola a una batteria si accende dici che è fulminata? pero sulla vespa non và e su una batteria và mah boh tu che dici? |
|
|
|
Discussione |
|