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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo mille anni finalmente posto le foto della Vnb che ho messo a nuovo

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danielemod
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Brescia - BS
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e il risultato finale??
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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

e il risultato finale??

mo arriva
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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:36:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avaggio motore e altro




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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sabbiatura pezzi fai da te ...il telaio invece...l'ho dato al carrozziere così come era..nn ne potevo più....ho scoperto poi un buon sabbiatore ed economico della mia zona..



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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rimontaggio...fatto da un amico nel suo garage...nada foto durante il lavoro...



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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco altre foto stavolta con gli optionals montati (cuscino passeggero, ruota scorta, specchietto)



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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alcuni particolari



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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

1)una volta seduto sulla sella la maniglia si abbassa sotto il cuscino posteriore, e il passeggero non può prendere la maniglia, capita anche a voi? ma sta maniglia è solo estetica? (vedi foto)

2)il cavalletto della VNB1T è sottile e fissato solo con due bulloni, questo crea molto sforzo sul telaio e a lungo andare mi crepa la vernice (vedi foto con cerchi rossi) Si puo' fare qualcosa con qualche prodotto per bloccare sta cosa? non vorrei che a lun go andare si scrostasse..

3) sulla parte interna dello scudo i ribattini della scritta vespa sporgono leggermente..ho paura che se lo appiccico, causa ribattini si stacchi dopo "X" tempo, Come avete fatto voi?

4)dove metto la targa ottone FMI? (ho visto una foto sul parafango...ma non mi piace molto) in internet ho trovato solo porta targa in pelle, in acciai o alluminio se ne trovano?...consigli?

grazie

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danielemod
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Brescia - BS
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Inserito il - 15 mar 2010 :  23:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
davvero molto bella complimenti, il colore è uno dei miei preferiti
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NotoriousBIG
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Caserta - CE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 mar 2010 :  00:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piccolo errore.... la molla dell'ammortizzatore anteriore doveva essere zincata
io per la targa ho risolto attaccandola al copri ruota di scorta con 4 ribattini fatti applicare da un calzolaio
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nikir
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Codroipo - UD
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Inserito il - 16 mar 2010 :  00:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NotoriousBIG

piccolo errore.... la molla dell'ammortizzatore anteriore doveva essere zincata
io per la targa ho risolto attaccandola al copri ruota di scorta con 4 ribattini fatti applicare da un calzolaio


lo so! ma ormai l'avevo fatta croamare da un tipo che conosco..
poi mancherebbe la pedalina millerighe zigrinata, l'adesivo rodaggio che ho ma non mi decido ad appiccicarlo, e mi dicono che il tamburo della chiave dell'accensione andava d'ottone (ma io l'ho fatto nichelare credendo andasse nichelato)..e poi molti si dividono in levetta bauletto in tinta carrozzeria o cromata..io l'ho fatta in tinta..

notorius mi posteresiti una foto di come hai applicato al targa oro? grazie

(questa è la villa che si vede dietro la vespa in lontanza)
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vespamodelli
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Lecce - LE
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Inserito il - 16 mar 2010 :  08:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo, il bloccasterzo è di ottone ma va nichelato.
La sella la puoi regolare in durezza avvitando la molla orizzontale.
Il cavalletto in questo modello è delicato, motivo per cui gia dalla VNB2 lo modificarono in spessore e con attaco a due bulloni. Devi fare attenzione e basta.
L'adesivo rodaggio NON è un adesivo bensì un decal ad acqua.
Le scarpette del cavalletto per questo modello sono più corte come quelle del 50 prima serie. Quelle che hai montato sono di GS/VB1/VBA.

Comunque hai fatto un ottimo lavoro generale.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Alessandro Pisacane
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Genova - GE
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Inserito il - 16 mar 2010 :  09:07:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella la vespa e bella la villa.
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
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orso
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Porto Torres - SS
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Inserito il - 16 mar 2010 :  09:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella bella molto vintage,
Un consiglio la targhetta FMI mettila nel cassetto..
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Inserito il - 16 mar 2010 :  12:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Bella bella molto vintage,
Un consiglio la targhetta FMI mettila nel cassetto..



Straquoto!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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NotoriousBIG
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Caserta - CE
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Inserito il - 16 mar 2010 :  15:29:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non avendo la vespa qui e non avendo una foto a disposizione ti incollo quasta presa dal web... in pratica è attaccata come il rettangolo nero che ho disegnato



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