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 calotta testa
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straka
Senior


Lucca - LU
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Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2010 :  23:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ho finito di rimontare il motore di un 125 li special di un
amico,sul quale abbiamo montato cilindro 150 rittificato 175 e relativa
testa.quando sono andato a rimontare la calotta sulla testa niente
non scende tocca lateralmente sulle lamelle ed il foro di fissaggio
non torna.a questo punto deduco che siano differenti puo'essere?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2010 :  02:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa straka....ma non riesco a capire cosa non combacia?La testa?Cioè la testa non combacia sul cilindro?

-SX 200-
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straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2010 :  10:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse mi sono spiegato male:parlo della calotta di lamiera che va'
fissata sopra la testa.
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2010 :  10:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
strano, monta sempre su tutti i cilindri... Non è che tocca sulla marmitta?

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
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almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2010 :  10:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' molto strano...colo il copricilindro della LI 1^ serie era piu' corto, dalla 2 ^ serie in poi sono intercambiabili..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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straka
Senior


Lucca - LU
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Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2010 :  14:56:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il motore non e'sul telaio la marmitta non'e montata
domani controllo meglio e vi faccio sapere.

sargenti luca
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Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2010 :  23:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.Anche a me è successo con una testa 150 non marcata Innocenti.Toccava nelle alette vicino alla candela.
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lillino
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2010 :  00:09:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a postare delle foto.
vedremo cosa possiamo fare

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
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straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2010 :  11:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri ho controllato meglio,niente da fare va'giu' a forza
tocca nella testa, il foro per la candela rimane fuori linea rispetto
a quello sulla testa,ed il foro di fissaggio nella parte inferiore
sulla chiocciola non torna.

sargenti luca
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Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mar 2010 :  12:45:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La testa è marcata Innocenti? Io, confrontando le due teste, una leggera differenza in altezza nella parte rivolta verso la strada l'ho notata, ma non ti so dire che provenienza avesse la testa non Innocenti.
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almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2010 :  13:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me il copricilindro è un 1^ serie.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2010 :  14:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi me la portato mi dice che la calotta e'quella che ha smontato
lui dal quel motore,poi e' stato cambiato cilindro e testa ed e'nato
il problema,la testa non e' marcata innocenti,a questo punto potrebbe
essere quello l'inghippo,ora vedro'di provarci un'altra calotta,altrimenti cercheremo di adattarci quella;magari lavorando
sulle alette della testa,che ne dite?.
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metz
Master +



Ferrara - FE
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7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2010 :  17:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah secondo me il problema è un altro... posta foto

Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
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straka
Senior


Lucca - LU
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Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2010 :  01:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema e stato "risolto"calotta é ok ne abbiamo provate
un paio,e tornano tutte alla solita maniera, la differenza sta'nella testa,strano ma vero,

sargenti luca
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