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 Ghiera cromata
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bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2010 :  18:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho finalmente, tra lavoro e nevicate apocalittiche finito di smontare la mia LI III, mi manca solo la ghiera cromata e la ghiera sotto il cannotto di sterzo.. ma come si smontano??? Ho tolto il grano che la tiene ferma ma sembra bloccatissima.. non vorrei fare danni con la forza bruta...

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2010 :  19:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendi un ferro rotondo lungo e batti fuori con un martello dall'intenno del canottolambrettista
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lillino
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mar 2010 :  19:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io con il procedimento di lambrettista non sono riuscito a toglierli!!!!!
ho dovuto chiudere il canotto del telaio in morsa, poi con un cannello ho riscaldato al punto da far divertare quel punto di telaio rosso fuoco.
poi con un tondino di acciao ho battuto dall'interno.
subito escono col calore.
se non ai il cannello prova con pistola da carrozzieri in pratica tipo asciugacapelli...costa circa 10€.
ciao
lillo

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
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bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2010 :  19:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene.. son proprio tonto.. non ci avevo pensato...
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bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2010 :  19:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani o lundedì vedrò di farli uscire.. ma mi chiedevo.. che razza di cromatura ha la ghiera cromata? appare ancora perfetta rispetto a qualsiasi altro particolare "galvanizzato" della lambretta.. infatti li per li avrei detto che è d'alluminio (poi magari lo è e faccio la solita figura del novellino, cosa che sono)
Grazie mille comunque delle risposte!!!
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Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mar 2010 :  19:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio il cannello e fiamma a volontà che è decisamente più efficace!!
ciao!
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lillino
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mar 2010 :  20:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensa col cannello e non saltano le cromature!!!!!!!

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2010 :  20:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se usi un tubo attento che dentro il cannotto c'è il fine corsa sterzo. gaurlo
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2010 :  22:07:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è ancora perfettamente cromata incartala per bene e lasciala...non muore nessuno
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125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2010 :  22:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto al 100% Samaghi; perchè complicarsi la vita?
Anche la pista e lo scodellino sotto al cannotto basta drgli una bella lavata col diluente, una bella scotchata e via.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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