Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 C: manubrio Special NO ghiera cromata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2010 :  21:27:33  Mostra Profilo
Come da oggetto, cerco manubrio per Lambretta Special/SX (modello senza ghiera cromata) possibilmente azzurro metallizzato conservato.
Mi serve solo la parte inferiore ma valuto anche l'acquisto di tutto il blocco, se necessario.

Dai su rovistate nei vostri garage ...sono sicuro che qualcuno ce l'ha lì a fare nulla!!

Grazie

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2010 :  18:12:10  Mostra Profilo
Daniele,
prova a sentire il Bicius...anche se è un pò irreperibile in questo periodo per motivi familiari, qualcosa lui dovrebbe avere...proprio la parte inferiore...sai la cosa importnate quale sarebbe...avere il numero Innocenti corrispondente per andare il sul sicuro...ma il tuo che ha fatto?!è irrecuperabile...?!perchè se si tratta di saldare e limare io altri manubri Special ne ho salvati...chiedi al Bicius e anche a Brunide...

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2010 :  11:30:19  Mostra Profilo
Ciao Daniele, confermo quello che dice Matteo, ho una calotta riverniciata che sembra uscita dalla fabbrica Innocenti proprio grazie a lui!!!
Ti ho mandato la mail, ho letto adesso che lo cercheresti azzurro, il mio è di una Silver, quindi grigio metallizzato, comunque vedo di recuperarlo e ti mando un paio di foto.
Un salutone

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000