Autore |
Discussione |
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mar 2010 : 21:27:33
|
Come da oggetto, cerco manubrio per Lambretta Special/SX (modello senza ghiera cromata) possibilmente azzurro metallizzato conservato. Mi serve solo la parte inferiore ma valuto anche l'acquisto di tutto il blocco, se necessario.
Dai su rovistate nei vostri garage ...sono sicuro che qualcuno ce l'ha lì a fare nulla!!
Grazie |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mar 2010 : 18:12:10
|
Daniele, prova a sentire il Bicius...anche se è un pò irreperibile in questo periodo per motivi familiari, qualcosa lui dovrebbe avere...proprio la parte inferiore...sai la cosa importnate quale sarebbe...avere il numero Innocenti corrispondente per andare il sul sicuro...ma il tuo che ha fatto?!è irrecuperabile...?!perchè se si tratta di saldare e limare io altri manubri Special ne ho salvati...chiedi al Bicius e anche a Brunide...
Ciao, Matteo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 11:30:19
|
Ciao Daniele, confermo quello che dice Matteo, ho una calotta riverniciata che sembra uscita dalla fabbrica Innocenti proprio grazie a lui!!! Ti ho mandato la mail, ho letto adesso che lo cercheresti azzurro, il mio è di una Silver, quindi grigio metallizzato, comunque vedo di recuperarlo e ti mando un paio di foto. Un salutone
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|