Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 TUTTO SUL XVIII RADUNO NAZIONALE IN CALABRIA!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2010 :  10:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi amici, mi scuso con voi per la lunga attesa ma purtroppo abbiamo avuto dei seri problemi con il nostro sito internet! da oggi è disponibile tutto il materiale per quanto riguarda il 18° RADUNO NAZIONALE che si terrà qui in CALABRIA!per info più dettagliate vi potete rivolgere a me stesso Simone Grisolia, al Presidente De Santis, al vice Giuseppe Aversa. sul sito
http://www.lambrettaclubcalabria.it/
troverete:
La lettera di presentazione del Presidente;
Il regolamento del raduno;
Il programma con le varie tappe;
Tutti gli alberghi convenzionati con noi, da notare che nella scheda spezzano terme, troverete un pacchetto famiglia di 1 settimana tutto compreso.
La scheda di adesione, dove potete mandarla in file pdf o al vostro club di appartenenza, o sulla mail del nostro sito e sulla mia mail
simone.grisolia@gmail.com per sicurezza vi prego di mandarla a tutti e tre gli indirizzi proprio per non aver problemi di gestione.
Vi auguro una buona giornata con la speranza che aderite in numerosi...

serzola71
Nuovo


mottola - TA
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 mar 2010 :  11:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone,complimenti x il programma farò di tutto x esserci.Ciao salutami il PRESIDENTE ed il VICE.

GIORGIO
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2010 :  11:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente

Marino
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2010 :  19:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente!!!

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2010 :  19:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehila' barone ma con quel furgone che hai comprato quante lambre porterai,bravo simone per il lavoro.peppe
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2010 :  20:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mercì... Giuseppe....
We Giorgio..... potevi anche dire salutami quello scoppiato di mio cognato!
Donato eh be.....
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2010 :  12:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo...
complimenti per l'ottimo lavoro di presentazione...
Presente...

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2010 :  12:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Ciao Simo...
complimenti per l'ottimo lavoro di presentazione...
Presente...

la felicità va sempre in lambretta !!!


Luca ti ho mandato una mail importante....ma l'hai vista????
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2010 :  15:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao domanda? per poter partecipare al raduno cè l'obbligo dì essere ischritti a un club Lambretta ??

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2010 :  16:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

ehila' barone ma con quel furgone che hai comprato quante lambre porterai,bravo simone per il lavoro.peppe



La mia intenzione è quella di scovare qualche Lambra che ti è sfuggita dalle grinfie
A pochi passi da casa tua so di una 200conservata che viene via per pochi euro
Ho gia' mandato acconto
Marino
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2010 :  23:34:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

ehila' barone ma con quel furgone che hai comprato quante lambre porterai,bravo simone per il lavoro.peppe



La mia intenzione è quella di scovare qualche Lambra che ti è sfuggita dalle grinfie
A pochi passi da casa tua so di una 200conservata che viene via per pochi euro
Ho gia' mandato acconto
Marino


Ciao Marino..... quella 200 che dici tu non si schioda nemmeno se scende il papa! perchè il proprietario è un gran C...e, ma sai quante volte ci sto lavorando....uffff ma non so proprio come farci
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2010 :  23:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

ehila' barone ma con quel furgone che hai comprato quante lambre porterai,bravo simone per il lavoro.peppe



La mia intenzione è quella di scovare qualche Lambra che ti è sfuggita dalle grinfie
A pochi passi da casa tua so di una 200conservata che viene via per pochi euro
Ho gia' mandato acconto
Marino


Ciao Marino..... quella 200 che dici tu non si schioda nemmeno se scende il papa! perchè il proprietario è un gran C...e, ma sai quante volte ci sto lavorando....uffff ma non so proprio come farci




conoscendo il buon Marino, scommetto un dado della mia lambretta che un buon affare lì lo conclude non si sa' mai che uno dei partecipanti al raduno torni a casa in treno perchè ha venduto la sua lambretta al baronerosso altro che barone, è una volpe quello!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mar 2010 :  23:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao aldo
si per poter partecipare dovresti essere iscritto ad un lambretta club,puoi farlo anche da noi al tuo arrivo.

per baronerosso:
si la 200 sx e chiusa in un garace difronte casa mia targata cs conservata documenti regolari,ma se finisce nelle tue mani...GIURO.... mi faccio prete;

per simo83:
arrivi sempre tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2010 :  07:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beppe, ti ci vedo già con sandali e tonaca. Per Enrico: dai organizzati per esserci
Naturalmente il WWWDDRDRDW alias Donato ha dato la sua adesione, conoscendolo avrà preso 6 settimane per affrontare le fatiche del raduno.
I Vicentini? Trevigiani?
Gira voce che Il Baffone di Marano Alias Remo, stia costruento un Ibrido-prototipo made in Lambromarano VI Italy "nuova cittadina alle porte di Marano con un residente" per arrivare via mare.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2010 :  09:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Beppe, ti ci vedo già con sandali e tonaca. Per Enrico: dai organizzati per esserci
Naturalmente il WWWDDRDRDW alias Donato ha dato la sua adesione, conoscendolo avrà preso 6 settimane per affrontare le fatiche del raduno.
I Vicentini? Trevigiani?
Gira voce che Il Baffone di Marano Alias Remo, stia costruento un Ibrido-prototipo made in Lambromarano VI Italy "nuova cittadina alle porte di Marano con un residente" per arrivare via mare.
Marino



HHAAA HHAAA HHAAA....
Spiritoso!!! Non sono l'Ingegnere ......
L'idea invece è quella di fare Milano/Roma o Milano/Napoli con le lambre caricate, poi proseguire in sella, in due/tre tappe. Tempi previsti per A/R, 7/9 giorni.
Ti aggreghi?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2010 :  14:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alduti

Ciao domanda? per poter partecipare al raduno cè l'obbligo dì essere ischritti a un club Lambretta ??

Troppo belli glì anni 60-70.


Ciao Aldo.... se vai sul nostro sito troverai il regolamento...
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2010 :  14:10:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


HHAAA HHAAA HHAAA....
Spiritoso!!! Non sono l'Ingegnere ......
L'idea invece è quella di fare Milano/Roma o Milano/Napoli con le lambre caricate, poi proseguire in sella, in due/tre tappe. Tempi previsti per A/R, 7/9 giorni.
Ti aggreghi?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
[/quote]
Donato..... come ti ho detto cercate di arrivare in macchina.... poi concluso il raduno possiamo andare un giorno sulla costiera amalfitana, o a tropea o dove volete.... così risparmiate tempo e stiamo insieme di più...
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mar 2010 :  15:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi

aggiornamento raduno nazionale:


e' consigliabile prenotare l'albergo all'american hotel alle terme di spezzano albanese (CS),dove ha sede logistica il raduno,anche perche' e' la struttura piu' grande e piu' comoda (capienza 300 persone)in questo modo si sta' tutti assieme e la cosa non diventa dispersiva,naturalmente noi abbiamo inserito altre strutture circostanti per offrire piu' servizi.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2010 :  15:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da alduti

Ciao domanda? per poter partecipare al raduno cè l'obbligo dì essere ischritti a un club Lambretta ??

Troppo belli glì anni 60-70.


Ciao Aldo.... se vai sul nostro sito troverai il regolamento...



per Adessosono e Simo: siccome vorrei scendere con due amici vespisti, vorrà dire che faremo glì spettatori.

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2010 :  16:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83



HHAAA HHAAA HHAAA....
Spiritoso!!! Non sono l'Ingegnere ......
L'idea invece è quella di fare Milano/Roma o Milano/Napoli con le lambre caricate, poi proseguire in sella, in due/tre tappe. Tempi previsti per A/R, 7/9 giorni.
Ti aggreghi?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!


Donato..... come ti ho detto cercate di arrivare in macchina.... poi concluso il raduno possiamo andare un giorno sulla costiera amalfitana, o a tropea o dove volete.... così risparmiate tempo e stiamo insieme di più...

[/quote]
Lo so Simo, devo parlarne agli altri amici di merende. . .

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2010 :  17:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato,pensaci bene e parla con Carlo!perchè se riuscite a venire in macchina poi ci spostiamo tutti insieme e andiamo dove volete....
le alternative di viaggiare sono in tante....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits