Autore |
Discussione |
|
rosanna
Nuovo
rho - milano Italy
Il mio Garage
14 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2004 : 16:55:11
|
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta e già rompo le scatole
Possiedo una Vespa 125 Primavera ET3 del 79, carrozzeria cosi-cosi, funzionante, al momento ferma e senza bollo ne assicurazione. ma conservo l'immatricolazione!
Mi hanno detto ke dovrei aspettare a venderla x farla diventare moto d'epoca ...ma 1 altro vedendo le foto, mi ha detto ke dei pezzi NO SMS MODE sono + originali e ke NO SMS MODE verrebbe classificata come tale, sigh!
Nn posso davvero usarla + eNO SMS MODE se mi spiace venderla ...è assurdo ke la tenga lì ferma. Sapreste darmi informazioni sugli anni e le caratteristike necessarie NO SMS MODE 1 moto sia registrata (c'è 1 registrazione credo?) come moto d'epoca? E se volessi rimetterla in strada ...dovrebbe ovviamente fare la revisione o collaudo ke sia ...ma è necessario ke abbia le frecce direzionali o è possibile rispettare l'originalità dello scooter ke invece NO SMS MODE le aveva?
Provo ad inserire NO SMS MODEe foto ...ogni suggerimento e/o consiglio è gradito.
Grazie, rosanna |
|
rosanna
Nuovo
rho - milano Italy
Il mio Garage 14 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2004 : 17:08:29
|
ach ...ho fatto la rikiesta x aprire 1 album ...ma poi mi sono accorta ke dovrei scrivere almeno 5 post x aprirne 1
Siccome, forse, temo, beh sxo ...hoNO SMS MODE sbagliato a postare NO SMS MODEa rikiesta ...sxo NO SMS MODE se ne abbiano a male i gestori se riposto le stesse domande su altra bakeca (sarei a quota 3 post )
Ri-ciao rosanna |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2004 : 17:49:16
|
Ciao Rosanna, intanto prova ad andare sulla sezione del mercatino e metti le caratteristiche principali, lo stato e chiedi se qualcuno ti può aiutare con la valutazione e sei a 4 messaggi. Poi magari rispondi ad un paio di messaggi di benvenuto (su fatti gli scooter tuoi e sei a 5 o 6 messaggi. Una volta attivato l'album metti le foto e fai vedere la merce (oh!, mi riferisco alla vespa, non fraintendiamo eh?). Altrimenti scatta ugualmente un paio di foto e chiedi, a chi fosse interessato ad aiutarti, se gliele puoi spedire per e-mail (metti l'annuncio sempre nella sezione del mercatino). Io ne capisco poco,ma vedrai che qualcuno si farà avanti! Ciao Bicius |
|
|
rosanna
Nuovo
rho - milano Italy
|
Inserito il - 03 set 2004 : 19:00:55
|
wow ...grazie bicius (e x ringraziare te sono a quota 5 ) ...in effetti ho appena messo l'annuncio sul mercatino ...ma NO SMS MODE ho spiegato 1 grankè ...mò vado ...sbaciuk!rosanna |
|
|
rosanna
Nuovo
rho - milano Italy
|
Inserito il - 04 set 2004 : 15:35:24
|
...nn entrano le foto, dice troppo grandi! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 set 2004 : 17:12:58
|
Se sono troppo grandi devi ridurle. Se hai un programma tipo ACDSee per vederle, devi usare l'opzione tools e resize: imposti una percentuale (30/40%) e vedi se il nuovo file è meno di 70 Kb, allora puoi metterle nell'album. Ciao Bicius |
|
|
rosanna
Nuovo
rho - milano Italy
|
Inserito il - 05 set 2004 : 22:57:23
|
...e foto furono Rinnovo rikiesta parere degli esxti del forum
ros |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2004 : 01:32:08
|
Ti ho gia' scritto in altra parte del forum, la Vespa mi sembra tutta originale, con l'aggiunta di due portapacchi, e due criticabili rifrangenti a mo' di frecce. Se meccanicamente e' valida, in quelle condizioni puoi aspettare che tua figlia prenda la patente, io ho camminato con dei ruderi ben maggiori. Saluti |
|
|
|
Discussione |
|