Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiedo consigli x Vespa del 79
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosanna
Nuovo

rho - milano
Italy

Il mio Garage

14 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  16:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta e già rompo le scatole

Possiedo una Vespa 125 Primavera ET3 del 79, carrozzeria cosi-cosi, funzionante, al momento ferma e senza bollo ne assicurazione. ma conservo l'immatricolazione!

Mi hanno detto ke dovrei aspettare a venderla x farla diventare moto d'epoca ...ma 1 altro vedendo le foto, mi ha detto ke dei pezzi NO SMS MODE sono + originali e ke NO SMS MODE verrebbe classificata come tale, sigh!

Nn posso davvero usarla + eNO SMS MODE se mi spiace venderla ...è assurdo ke la tenga lì ferma.
Sapreste darmi informazioni sugli anni e le caratteristike necessarie NO SMS MODE 1 moto sia registrata (c'è 1 registrazione credo?) come moto d'epoca?
E se volessi rimetterla in strada ...dovrebbe ovviamente fare la revisione o collaudo ke sia ...ma è necessario ke abbia le frecce direzionali o è possibile rispettare l'originalità dello scooter ke invece NO SMS MODE le aveva?

Provo ad inserire NO SMS MODEe foto ...ogni suggerimento e/o consiglio è gradito.

Grazie,

rosanna

rosanna
Nuovo

rho - milano
Italy

Il mio Garage

14 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  17:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ach ...ho fatto la rikiesta x aprire 1 album ...ma poi mi sono accorta ke dovrei scrivere almeno 5 post x aprirne 1

Siccome, forse, temo, beh sxo ...hoNO SMS MODE sbagliato a postare NO SMS MODEa rikiesta ...sxo NO SMS MODE se ne abbiano a male i gestori se riposto le stesse domande su altra bakeca (sarei a quota 3 post )

Ri-ciao

rosanna
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  17:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rosanna,
intanto prova ad andare sulla sezione del mercatino e metti le caratteristiche principali, lo stato e chiedi se qualcuno ti può aiutare con la valutazione e sei a 4 messaggi.
Poi magari rispondi ad un paio di messaggi di benvenuto (su fatti gli scooter tuoi e sei a 5 o 6 messaggi.
Una volta attivato l'album metti le foto e fai vedere la merce (oh!, mi riferisco alla vespa, non fraintendiamo eh?).
Altrimenti scatta ugualmente un paio di foto e chiedi, a chi fosse interessato ad aiutarti, se gliele puoi spedire per e-mail (metti l'annuncio sempre nella sezione del mercatino).
Io ne capisco poco,ma vedrai che qualcuno si farà avanti!
Ciao
Bicius

rosanna
Nuovo

rho - milano
Italy

Il mio Garage

14 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  19:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wow ...grazie bicius (e x ringraziare te sono a quota 5 ) ...in effetti ho appena messo l'annuncio sul mercatino ...ma NO SMS MODE ho spiegato 1 grankè ...mò vado ...sbaciuk!rosanna

rosanna
Nuovo

rho - milano
Italy

Il mio Garage

14 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2004 :  15:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...nn entrano le foto, dice troppo grandi!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2004 :  17:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sono troppo grandi devi ridurle.
Se hai un programma tipo ACDSee per vederle, devi usare l'opzione tools e resize: imposti una percentuale (30/40%) e vedi se il nuovo file è meno di 70 Kb, allora puoi metterle nell'album.
Ciao
Bicius

rosanna
Nuovo

rho - milano
Italy

Il mio Garage

14 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2004 :  22:57:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e foto furono
Rinnovo rikiesta parere degli esxti del forum

ros

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 set 2004 :  01:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ho gia' scritto in altra parte del forum, la Vespa mi sembra tutta originale, con l'aggiunta di due portapacchi, e due criticabili rifrangenti a mo' di frecce. Se meccanicamente e' valida, in quelle condizioni puoi aspettare che tua figlia prenda la patente, io ho camminato con dei ruderi ben maggiori.
Saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000