Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei TRE MARI 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mar 2010 :  19:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche quest'anno, il 28/29/30 maggio ci sgopperemo tre regioni e oltre 750 km in tre giorni a cavallo delle nostre vecchiette.

Avrò l'onore di avere tra i partecipanti una squadra di scooterdepoca?

Allegato: 3maripercorsoinvio.jpg
220,8 KB

Ps. Per Adessosono Hai posta

Allegato: adesivi2009invio.jpg
35,37 KB

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

dottormoro
Junior


Bari - BA
Italy


Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2010 :  19:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vorrei tanto essere ma la mia famosa li non è ancora pronta...ma non demordo, sarà per la prossima volta.
Beppe
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 mar 2010 :  21:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni io DEVO tornare alla Tre Mari, credo fermamente sia uno degli eventi più belli della scena scooteristica e ti assicuro che ne ho fatti. Ma porca miseria, non si potrebbe cambiare calendario??? Non voglio certamente sconvolgere i piani, ma magari il prossimo anno? Quest'anno nel periodo della Tre Mari c'è l'Euro Lambretta a Gjion in Spagna ed io parteciperò quindi la settimana prima certamente non posso venire all'evento. Poi non so la data ma certamente ci sarà pure l'Euro Vespa più o meno nello stesso periodo. Dai ragazzi, un altro periodo e vai che si torna a scorazzare per tutto il sud Italia!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mar 2010 :  23:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gianni e ho letto la e-mail mandami il tuo telefonico ti devo parlare,comunque puoi contare su di noi.ciao peppe
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  09:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un bel giro, c'è un programma?.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  10:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo la data della TREMARI l'abbiamo voluta fissare a cavallo del 2 giugno sin dalla prima edizione per poter avere un riferimento costante.
Se non facessimo in questo modo saremmo ogni anno in balia degli eventi, invece da 6 anni a cavallo del 2 giugno si sa che si svolge la TREMARI.

Dai . . . preparati per l'anno prossimo che ci manca la tua squadra

Peppe ti mando una mail con il mio telefonino.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2010 :  11:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianni.... ottimo post. scusa una domanda.... ho visto che passate anche da terranova del pollino e poi a castrovillari. benissimo...ma come fate??? perchè la strada che hai segnato tu è una stradina di montagna non asfaltata...io ho casa sul pollino e quando vado faccio la strada che hai segnato tu.... forse mi sbaglio???
per partecipare come si fa???
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quei 36 km tra Terranova del Pollino e Civita Cifti saranno ben duri a farsi, ma un po di pepe ci vuole ogni tanto ;-) almeno a compensare dei tratti lineari e straconosciuti che per la morfologia calabrese siamo obbligati a fare.
Sarà il tratto del gran premio della montagna.
Poi, chi l'ha fatta lo sa, quello è il percorso che faranno i furgoni apripista e scopa.
Una caratteristica della TREMARI è che il percorso è libero, l'importante è timbrare i passaggi di tappa indicati come Passaggi a timbro o a scontrino, ma poi ognuno è libero con la sua squadra di fermarsi dove vuole, fare la strada che vuole perchè gli itinerari sono liberi, solo le tappe sono obbligate.

Certo che da Terranova a Civita o si torna indietro o si fa la mulattiera, he, he, he.

In questo caso l'alternativa a chi vuole viaggiare comodo è di arrivare a Te

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni, ho capito che ci vuole un po di pepe ogni tanto....ma sai che li passano solo i trattori e le jeep...con una vespa/lambretta la vedo dura, perchè sono km e km di sterrato e non sono belli...forse se facevi terranova del pollino, san lorenzo bellizzi era meglio, perchè un pezzo è già in buono stato, la strada sterrata è minore, poi passi da san lorenzo, madonna delle armi, cerchiara di calabria...che ci sono dei panorami stupendi e la strada è migliore di quella che hai citato!mi piace molto questo spirito di organizzazione..cioè ognuno fa il percorso che si sente..però deve arrivare al posto a tale ora! perfetta come cosa anche se uno conosce la zona e quindi
Gianni il giro quanto costa???
mandami un Mp...magari...bo fai tu... sono interessato a partecipare
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:21:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per partecipare circa un mesetto prima si apriranno le iscrizioni, e sarà comunicata la quota esatta di partecipazione.
Un altro obiettivo della TREMARI è il LOW COST.
Ci sforziamo di mantenere le quote più basse possibili, cercando strutture ricettive dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
A volte, fidandoci, abbiamo preso delle cantonate, ma in genere ci riesce di dormire e mangiare decentemente .

Si partecipa a squadre, composte da un minimo di 3 ad un massimo di 6 veicoli. Ogni squadra parte a 5 minuti di distanza una dall'altra e quindi non si viaggia in corteo ma ogni squadra si gestisce i suoi tempi secondo come vuole viversi la manifestazione.

Capita che i più lenti siano raggiunti o sorpassati dai più veloci, ma ogni tappa deve essere raggiunta nei tempi prefissati per ogni squadra. La velocità media è molto bassa (circa 45 kmh) proprio per permettere a tutti di sfruttare il tempo a piacimento.

Chi vuole fare un bagno o visitare un paesino lo può fare, basta che si regola con il tempo a disposizione.

Chi si sente più sicuro sapendo che dietro c'è il carro scopa seguirà il percorso indicato, chi invece vuole fare altre strade per raggiungere le tappe prefissate può benissimo farlo ma senza copertura del carro scopa.

Insomma ognuno se la può costruire su misura! Questa è la caratteristica fondamentale della TREMARI, il tutto in un atmosfera di goliardica competizione tra sfottò e pegni da pagare.


Unica speranza che non piova!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:30:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo dammi l'elenco delle località da cercare su google map del percorso alternativo che indichi, che metto le opzioni sul roadbook.
Il costo dovrebbe aggirarsi sui 120 euro con due pernotti. Dipende dai costi di pernotto e cena che riusciamo a contrattare e dai costi organizzativi, furgoni, nafta, stampati, pettorine, adesivi etc e dall'apporto degli sponsor.

La quota uscirà, al costo, quando un mesetto prima definiamo il tutto. Fino ad oggi non abbiamo mai superato i 120/130 euro a persona con due pernotti in quota.



Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni...ti mando un MP... più dettagliato.... cosi ti spiego meglio...conosco la zona, perchè mio nonno è di terranova del pollino, e quindi....
se riesco a portare qualcuno del mio club guarda vengo...se no vengo da solo e mi metti in un gruppo di lambrettisti o chi vuoi tu....
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:46:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi non ha una squadra sarà aggregato in squadre di formazione, ma è chiaro che è meglio avere dei compagni con cui si è già viaggiato.
Se non riesci a trovare altri due componenti vedo se ho posti nella mia e stai con noi, che però siamo tutti dannati vespisti.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2010 :  12:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahi ahi ahi ahi....io solo lambrettista! be lo so con te non ci sono problemi!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  13:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A fine marzo vedo se riesco a fare un sopraluogo con Maurizio in loco. Quel pezzo questa estate quando sono stato a Mormanno non l'ho testato direttamente causa pigrizia del gruppo vacanziero e presenza bimbi al seguito.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2010 :  19:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

A fine marzo vedo se riesco a fare un sopraluogo con Maurizio in loco. Quel pezzo questa estate quando sono stato a Mormanno non l'ho testato direttamente causa pigrizia del gruppo vacanziero e presenza bimbi al seguito.



Raccontala giusta, giovanotto! La voglio vedere Enza su una mulattiera! Hahaha!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2010 :  23:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giro dei tre Mari....mi vien la pelle d'oca...CHE INVIDIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  23:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

A fine marzo vedo se riesco a fare un sopraluogo con Maurizio in loco. Quel pezzo questa estate quando sono stato a Mormanno non l'ho testato direttamente causa pigrizia del gruppo vacanziero e presenza bimbi al seguito.



Raccontala giusta, giovanotto! La voglio vedere Enza su una mulattiera! Hahaha!

Ciao, Gino



Bhè . . . per andare al rafting giù al fiume Lao era pure peggio di una mulattiera, quindi . . .

Allegato: lao.jpg
62,74 KB

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2010 :  18:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ai consigli di Giuseppe ho apportato la variante al tratto Terranova-Castrovillari.
Con solo una dozzina di km in più avremo più strade panoramiche e meno sterrato di montagna
Qui il tratto completo della prima tappa Bari - Mormanno via Matera, Terranova - Castrovillari
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bari&daddr=Cassano+murge+to:Santeramo+to:Matera+to:Pisticci+scalo+to:SS653+to:Strada+sconosciuta+to:Terranova+di+Pollino+PZ+to:San+Lorenzo+Bellizzi+CS+to:Cerchiara+di+Calabria+CS+to:Castrovillari+CS+to:Mormanno&hl=it&geocode=FaWIcwIdqmcBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg%3BFZnybwIdDeX_ACl_qYGCS5BHEzHwBY6ApHIKBA%3BFc93bgId763_ACkJXnhkEJtHEzE509lWbLUKLw%3BFe2NbAIdh2P9ACnPqsusWn5HEzEgGI6ApHIKBA%3BFbTGaAIduYP8ACnRRhucF2BHEzF76cn0a7M1mg%3BFSbSZAIdKIf6AA%3BFQTRZAIdSgf5AA%3BFX4FYgIdqqP4ACmPBCaYikU_EzGAFo6ApHIKBA%3BFa6oYAIdiTH5ACkDARuku0Q_EzFnVjm9Ek3Ucw%3BFXs5YAIdtfz5ACljsPjOS0M_EzFwG-JOrpULBA%3BFUh9XwIdQzv3ACkFz0Nc4kE_EzFAG-JOrpULBA%3BFe2pYAId0_PzACkNNeyoID0_EzEYFei6NHfM1A&mra=ls&via=5,6&sll=40.232888,16.4328&sspn=0.312425,0.629654&ie=UTF8&z=8

Beppe attendo tue notizie e il logo del Club

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2010 :  09:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: 3mari2010invio.jpg
245,96 KB

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2010 :  14:54:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si percorrerà un tratto di strada sterrata tra terranova e san lorenzo.... però molto meglio del tratto di prima!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits