Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 carter 200 sil
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 mar 2010 :  18:06:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sapete dirmi come sono i carter 200 sil venduti da scoterestoration cioè,come qualita e affidabilita ,per caso ha il foro per segnalare la folle ,se si come viene chiuso. grazie a tutti. un saluto a gabo ,come va il tuo rb ciao

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2010 :  01:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho presi un paio...e sono grezzi ma vanno benissimo!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mar 2010 :  01:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure io ne ho uno, bello rugoso ma sembra fuso bene
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mar 2010 :  07:58:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da ripulire di mille bave, anche all'interno e imperfezioni esterne, però fa il suo sporco lavoro.
Non ha la segnalazione del folle, quella era presente negli iberici Serveta della serie finale delle Lince.

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2010 :  11:54:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...a già giusto...no nemmeno i miei lo hanno!!Cmqe con un pò di pazienza limi via tutte le "bave" e direi che salta fuori un SIGNOR carter....e una volta montato come si deve è un SIGNOR carter 200!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mar 2010 :  18:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcuni, tra cui S Center, vendono carter SIL con diversi gradi di lucidatura. Se non vuoi lavorare o desideri uno specchio c'è anche questa possibilità. Non so se l'eventuale incremento di prezzo sia molto o poco oneroso: verifica. Ciao


Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 mar 2010 :  19:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti siete veramente unici , sara' la lambrettomania che unisce tutti noi ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits