Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Spedizione con corriere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drago373
Junior +


Lavagna - GE
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2010 :  13:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi, o se avete già avuto a che fare, in Italia esistono dei corrieri con cui posso spedire o ritirare moto / vespe senza doverle smontare, senza che mi arrivino piene di botte / righe ed a un prezzo ragionevole???

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2010 :  13:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi son trovato bene con il servizio di TNT: http://www.tnt.it/it/services/scooter_express.shtml
Mi sembra se ne fosse già parlato sul forum, prova a fare una ricerca.
Torna all'inizio della Pagina

drago373
Junior +


Lavagna - GE
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2010 :  13:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie quindi tu dici che è sicuro ed affidabile? Ne avevo sentito parlare un pò maluccio?

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2010 :  13:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è che lo devi imballare in una cassa di legno, e togliere la benzina.
e la cosa piu pallosa è che la devi portare alla sede tu!
generalmente sono 300euri
io, se non è in sicilia generalmente prendo un furgone e vado a prenderla

italian style, lambretta lovers!!
Torna all'inizio della Pagina

drago373
Junior +


Lavagna - GE
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2010 :  13:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma cn questo Tnt vuole €195 e la gabbia ce la mettono loro e a quanto pare ci devi lasciare anche un minimo di benzina all interno... però devi portarla e ritirarla tu in filiale e legarla te dentro la gabbia....sembra buono solo che mi avevano detto che a volte sono lentissimi o arrivano danneggiate,...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2010 :  14:24:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho spedito la mia prima Vespa 50 (errore di gioventù!!) e non ho avuto alcun problema... certo devi portare lo scooter nella sede più vicina, e poi qualcuno deve andare a ritirarlo a sua volta. L'alternativa più economica forse è noleggiare un furgone e arrangiarsi.
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mar 2010 :  15:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Palermo / Milano 195€ con TNT, ti danno loro la gabbia e puoi imballarla tucome meglio credi... Cosa c'è di più comodo e economico???

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

drago373
Junior +


Lavagna - GE
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2010 :  17:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie grazie grazie....

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits