Secondo voi, o se avete già avuto a che fare, in Italia esistono dei corrieri con cui posso spedire o ritirare moto / vespe senza doverle smontare, senza che mi arrivino piene di botte / righe ed a un prezzo ragionevole???
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
il problema è che lo devi imballare in una cassa di legno, e togliere la benzina. e la cosa piu pallosa è che la devi portare alla sede tu! generalmente sono 300euri io, se non è in sicilia generalmente prendo un furgone e vado a prenderla
ma cn questo Tnt vuole €195 e la gabbia ce la mettono loro e a quanto pare ci devi lasciare anche un minimo di benzina all interno... però devi portarla e ritirarla tu in filiale e legarla te dentro la gabbia....sembra buono solo che mi avevano detto che a volte sono lentissimi o arrivano danneggiate,...
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
ho spedito la mia prima Vespa 50 (errore di gioventù!!) e non ho avuto alcun problema... certo devi portare lo scooter nella sede più vicina, e poi qualcuno deve andare a ritirarlo a sua volta. L'alternativa più economica forse è noleggiare un furgone e arrangiarsi.