Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Presentazione...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

42
Nuovo


torino -
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2004 :  21:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho trovato forum esplicitamente dedicati alla presentazione, quindi... provo qui, sperando di fare la scelta giusta.
Allora... cominciamo... 44 anni, torinese, due anni (dai 16 ai 18) col sedere sulla 125 D del papa'... poi piu' nessuna moto/scooter (ma dopo il matrimonio la D ha traslocato nel mio garage al grido di "prima o poi la metto a posto") fino a marzo, quando mi sono regalato una Guzzi Nevada 750.
E ricominciando a girare su due ruote, ecco che mi e' venuta veramente voglia di rimettere in pista Pinota...

Cosi' sono cominciati i giri su internet, la raccolta di foto, articoli, etc. etc.

Per ora mi sto ancora grattando la testa per decidere da dove cominciare, ma fa veramente piacere vedere che ci sono tanti appassionati (cosi' so chi stressare quando sono in difficolta' )

Per ora un saluto a tutti...

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 set 2004 :  22:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che tu sia il benvenuto!!!
Qui potrai tovare tantissime persone appassionate ed esperte che ti daranno consigli, materiale e quant'altro ti sia utile, per il rimessaggio della tua fantastica Lambretta!!!

A presto e tienici informato sul punto dei lavori...
Ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2004 :  00:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto dai Lambrettisti piemontesi!
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2004 :  04:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto carissimo amico Lambrettista.
La Guzzi ha svegliato la vecchia passione!
Ci voleva! Vedrai è un mondo fantastico.
Puoi metterti in contatto con altri lambrettisti della tua zona aderendo al Lambretta Club.
PV33, ti saprà dare un'aiuto.
Un saluto alla vecchia Capitale, dei tempi del Regno di Sardegna!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits