Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 borsa x lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 feb 2010 :  19:49:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Sto cercando una borsa o valigetta in pelle da appendere al gancio portaborse montato sotto il manubrio della lambretta (d). Sapete consigliarmi dove acquistarne una?
Cerco ancora un portapacchi da fissare davanti la lambretta (ne ho visti in vecchie foto) e contakm.
Grazie.

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2010 :  22:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la borsa la puoi trovare da www.mitolambretta.com
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 feb 2010 :  22:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Giampa, non conoscevo il sito. Peccato però che ne vendano solo per LI... A me servirebbe una borsa o valigetta in pelle vintage, da attaccare sul manico al gancio portaborse della mia lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2010 :  22:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse la puo avere casalambretta
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2010 :  14:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la casa lo ha in listino costa sui 60 eurozzi.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

385 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2010 :  15:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

chiedi a Brunide che te la fa su misura

vero Bruno??
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 mar 2010 :  15:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..io uso una borsa calamitata da moto , quelle piccole da serbatoio x intenderci, ne trovi di tutte le misure ....e di svariate marche , la trovo comoda perchè posso attaccarla allo scudo, all'interno , naturalmente.....

___________________

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2010 :  19:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

..io uso una borsa calamitata da moto , quelle piccole da serbatoio x intenderci, ne trovi di tutte le misure ....e di svariate marche , la trovo comoda perchè posso attaccarla allo scudo, all'interno , naturalmente.....

___________________

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......





Interessante, dov'è possibile vederla ed ev. acquistarla?


Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 mar 2010 :  19:06:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi. Peccato che la casa non effettui spedizioni. Sono gia' stato una volta a Rodano ma non penso di ritornarci per una borsa. La sfortuna è che neanche i rivenditori autorizzati mi stiano tanto vicino a casa... Speravo che qualche sito on line vendesse quello che cercavo. Per esempio su scootervintage ne vendono una per vespa.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2010 :  20:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse la cosa migliore e' andare da un artigiano e farsela fare come vuoi !

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 mar 2010 :  21:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehi Rocco vecchio compagno di viaggio, sai che io personalmente non le faccio; la verità è qualche anno fa ne disegnai una che poi mi ha realizzato una signora che di mestiere ricopre le selle per moto d'epoca. A qualcuno è piaciuta e alcuni amici del forum se la sono fatta fare; ad ogni modo per qualsiasi informazione posso dare il numero di telefono della signora. La mia si intravede in una foto dell'album fotografico

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mar 2010 :  12:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In attesa di trovarne una in pelle con cinghie, per adesso ho deciso di appendere una piccola valigetta in vimini con manico ed inserti in pelle. Non so perchè, ma a me piace.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2010 :  15:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Ehi Rocco vecchio compagno di viaggio, sai che io personalmente non le faccio; la verità è qualche anno fa ne disegnai una che poi mi ha realizzato una signora che di mestiere ricopre le selle per moto d'epoca. A qualcuno è piaciuta e alcuni amici del forum se la sono fatta fare; ad ogni modo per qualsiasi informazione posso dare il numero di telefono della signora. La mia si intravede in una foto dell'album fotografico

bruno


Io con l'amico castefel ci stiamo lavorando su per realizzarne una per la mia li 1, hai le misure per realizzarla?



Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits